Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Il consigliere G. Raimondo rivendica lo stanziamento per l’Itis a (...)

Il consigliere G. Raimondo rivendica lo stanziamento per l’Itis a Grazzanise

giovedì 19 giugno 2008, di redazione


Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente comunicato a cura di A. Urzì (ufficio stampa dello SDI):

Il Consiglio Provinciale, nell’ambito del documento finanziario 2008, ha approvato una serie di finanziamenti per la realizzazione di alcuni istituti scolastici superiori in provincia di Caserta. Tra gli stanziamenti, grazie all’impegno del capogruppo del PSE Giuseppe Raimondo, consigliere provinciale del Collegio, della maggioranza di centrosinistra, figura la somma di 1 milione di euro per la costruzione del I° lotto dell’istituto Tecnico di Grazzanise. "Dopo un lavoro puntuale dell’intera Amministrazione - dichiara il consigliere Raimondo - sono riuscito a fare avere a Grazzanise una scuola superiore. Una struttura necessaria che consente ai giovani dell’area di poter completare gli studi superiori, senza essere costretti a raggiungere, con disagi che tutti conosciamo, centri maggiormente attrezzati. Un’occasione per formarsi ed affrontare con un bagaglio culturale e tecnico le future eventuali possibilità di sviluppo e di occupazione che tutta l’area del Basso Volturno potrà offrire"

Rispondere all'articolo

 

33 Messaggi del forum

  • OTTIMI RISULTATI SI OTTENGONO QUANDO SI LAVORA IN UN’AMMINISTRAZIONE SERIA E PER IL BENE DEL PAESE

    Rispondere al messaggio

    • Opera meritevole di lode....ma io le rivendicazioni le farei dopo, cioè ad opera compiuta e funzionante.......c’è qualcuno che rivendica l’asilo di Via Albero Lungo??????????????

      L’abilità politica è l’abilità di prevedere quello che accadrà domani, la prossima settimana, il prossimo mese e l’anno prossimo. E di essere così abili, più tardi, da spiegare perché non è accaduto.

      Winston Churchill

      Mentre il governo vi frega l’opposizione vi da l’illusione di salvaguardare i vostri diritti, quando finalmente le cose cambiano l’opposizione va al governo, il governo va all’opposizione e voi continuate tranquillamente ad essere fregati.

      Carl William Brown

      Rispondere al messaggio

  • Si legge...

    [Tra gli stanziamenti, grazie all’impegno del capogruppo del PSE Giuseppe Raimondo ] ...

    [Dopo un lavoro puntuale dell’intera Amministrazione sono riuscito a fare avere a Grazzanise ] ...

    Vorrei per favore sapere quand’è che verrà eretta la chiesa con il Santino del consigliere, così accendiamo un cero e lo ringraziamo di averci CREATO!!!!! Sia come popolo, sia come comunità, sia come DISCARICA!!!!!!!!!!!!

    Ma ci rendiamo conto delle assurdità che vengono proposte dal consigliere provinciale del Collegio, della maggioranza di centrosinistra.

    Meno male che c’è Silvio va...

    Rispondere al messaggio

  • Come appare oggi (21/06/08) sul Corriere di Caserta ci rendiamo conto che la politica grazzanisana si è ridotta a semplice inciucio e pettegolezzi e contrapposizione che (da parte di qualcuno) non mirano al bene del nostro paese, ma a rivendicazione personali. Il Sindaco del nostro Paese dovrebbe ben saper che la costruzione, la manutenzione e la messa in sicurezza di istituti di scuole superiori spetta agli Enti Provincia, cosi come la manutenzione, la costruzione e la messa in sicurezza delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie spetta ai Comuni. Il bilancio della Provincia di Caserta è stato approvato in data 19/06/08, e a quanto pare il dottor Parente non sedeva tra i banchi del consiglio Provinciale e lo stanziamento di 1000000 euro non era previsto dal Bilancio, ma è stato inserito con apposito emendamento presentato da alcuni consiglieri di maggioranza e votato anche da qualche consigliere dell’opposizione che lavora per la valorizzazione del territorio (le carte o i verbali del Consiglio provinciale fino a prova contraria sono pubblici), e il nostro Sindaco dovrebbe ben sapere che un’opera può considerarsi realizzabile solo quando ci sono i fondi per la realizzazione di essa quindi dalla data di approvazione del Bilancio e non dal 2004, dal 2005 etc etc. Il Sindaco di Grazzanise e l’assessore all’istruzione dovrebbero preoccuparsi,dato che compete loro, degli istituti presenti sul territorio, adeguarli alle elementari norme sulla sicurezza e renderli più accoglienti per i nostri alunni, perché investire in cultura spinge la democrazia (cosa che attualmente a qualcuno potrebbe far paura).

    Giovanni Abbate

    Rispondere al messaggio

    • Già è iniziata la campagna elettorale per le amministrative? eppure ci saranno nel 2010!!!! Ma la vogliamo finire di fare campagna elettorale per questo personaggio è stato proprio lui a fare avere i finanziamenti? Bugie... Ha saputo solo infangare il suo paese.. Non è stato capace di difenderlo quando ce nera bisogno...e vuole fare il sindaco...Illusioni sue e di chi gia da questo sito gli sta facendo i voti che non ha..

      Rispondere al messaggio

      • NESSUNO FA I VOTI A NESSUNO. MA A PROPOSITO DI VOTI I RISULTATI DELLE ULTIME ELEZIONI POLITICHE PARLANO CHIARO 213 LA DESTRA (CHE NON SI SA SE ESISTE ANCORA) 511 LO SDI. HA RAGIONE IL SIGNOR ABBATE, I VERBALI DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE SONO PUBBLICI CHIUNQUE POTREBBE ACCEDERVI. E SICURO CHE LE ELEZIONI SI TERRANNO NEL 2010? O L’IMMONDIZIA CI SOMMERGERA’? IL SIGNOR ABBATE NON E’ UN RAPPRESENTANTE DELLO SDI,BENSI UN ADERENTE AL PD, MA DA ATTO DI COSA FA IL CENTROSINISTRA IN PROVINCIA DOVE SI LAVORA PER COALIZIONE E NON IN FORMA AUTARCHICA COME AVVIENE A GRAZZANISE. LA VERITA’ A VOLTE FA MALE, MA VIVA CHI HA LA FORZA DI DIRLA

        Rispondere al messaggio

        • UNA DELLE MIGLIORI DOTI DEL SINDACO DI GRAZZANISE E DI PARLARE MALE (leggi:offendere, ingiuriare, calunniare) di tutti quelli che non fanno parte del suo clan. Clan che oggi e diventato una vera e propria loggia massonica, con le mani sporche di "monnezza", i gli interessi personali da realizzare, mimetizzata dietro le celebrazioni di piazza, le intitolazioni e i manifesti di elogio per l’Arma dei Carabinieri, dopo aver per il passato allegramente e pubblicamente ingiuriato i Carabinieri di Grazzanise.

          SEGNO DEL DECLINO.

          SCUSATE LA FAZIOSA PREMESSA, ma quanto ci vuole, ci vuole. E sorvoliamo sul talebano di turno che si affretterà a magnificare e difendere il suo capo clan dal solito nemico di Grazzanise, non allineato (lo scrivente).

          MA VENIAMO ALLA NOTIZIA.

          Se a Grazzanise un giorno verrà edificato un istituto superiore, un ospedale, un centro sportivo o un cimitero è solo una cosa positiva. I Sindaci i consiglieri e gli assessori passano, le opere pubbliche (quelle fatte bene)restano. Poi ci preoccuperemo di capire a chi dobbiamo ringraziare, ammesso che come cittadini dobbiamo ringraziare qualcuno per la realizzazione di un’ opera pubblica che viene fatta con i soldi dei contribuenti, cioè i nostri. Per il momento possiamo solo tenere conto di tutti quelli, politici e non, che dalla loro posizione danno un contributo valido per la realizzazione delle opere, senza, possibilmente, fare i galletti nel pollaio o le zitelle gelose.

          IL POPOLO SOVRANO NON E’ UNO STUPIDO.

          Rispondere al messaggio

        • NON ANCORA E’ STATO AMMAZZATO L’ORSO E GIA’ C’E’ PIU’ DI UNO CHE VUOLE VENDERNE LA PELLE.

          IL RIDICOLO E’ CHE VI SONO PIU’ CACCIATORI CHE RIVENDICANO L’UCCISIONE DEL POVERO ORSO. I CACCIATORI SI SA SONO BUGIARDI.

          AD ONOR DEL VERO, IL CONSIGLIERE RAIMONDO L’ORSO ALMENO L’HA VISTO, CHE POI CONTRIBUISCA AD AMMAZZARLO LO VEDREMO. GLI ALTRI, INVECE, SI AGITANO SOLO PER INVIDIA E NON SANNO NEANCHE COME E’ FATTO UN ORSO. PERO’, VOGLIONO SALIRE A TUTTI I COSTI SUL PODIO, E SE NON VI RIESCONO FANNO TUTTO IL POSSIBILE PER TOGLIERLO DA SOTTO I PIEDI DI CHI E’ RIUSCITO A STARCI SOPRA.

          SPERIAMO CHE L’ISTITUTO SI FACCIA E CHE NON FINISCA COME L’ASILO NIDO. POI LA PELLE DELL’ORSO PER I CITTADINI INTELLIGENTI SE LA PUO’ VENDERE CHI VUOLE, TANTO NOI NON LA COMPRIAMO.

          Rispondere al messaggio

        • bravo.......complimenti...... una visione (***) perfetta e soprattutto completa della politica nazionale e comunale.............

          L’adulazione procura amici, la verità genera odio.

          (Terenzio )

          Rispondere al messaggio

        • credo che qualcuno all’interno del PD sia solo l’ennesimo burattino nelle mani di un burattinaio, democratici per dire ma nella realtà la voce è solo di qualcuno che dopo aver navigato tutti i mari, è arrivato a riposar su un’isola per ripartire per altri lidi.

          Rispondere al messaggio

          • Il consigliere G. Raimondo rivendica lo stanziamento per l’Itis a Grazzanise 22 giugno 2008 18:52, di IL POPOLO SOVRANO E’ ANCORA CON TE.

            Vedremo se il vostro candidato, e per vostro intendo questo personaggio che state gia chiamando sindaco,ma sono sicuro che non ci riuscirà mai, cosa farà si candida a sindaco percgè già sa che non andrà più in provincia, chiissà con qualche promessa di posto di lavoro con lìillusione di un posto di lavoro si farà i voti? La gente non è stupida.

            Il Popolo Sovrano.

            Rispondere al messaggio

          • Se qualche anonimo si degnasse di leggere il regolamento o lo statuto del Partito Democratico forse si renderebbe conto che il segretario o portavoce dl partito viene eletto dal direttivo che verrà eletto con le primarie e che quindi potrebbe essere in futuro sfiduciato. Attualmente la sezione del PD non è frequentata da burattini, ma da persone con dignità ed opinioni diverse,alcune delle quali per la prima volta si stanno avvicinando alla politica, che discutono e cercano di trovare una mediazione, l’unico burattino che ho conosciuto è Pinocchio. Se allo stesso tempo qualche altro riuscisse a sfogliare il "Codice Etico del PD", forse si renderebbe conto che per manie di protagonismo o qualcosa di peggio non potrebbe proprio partecipare alla vita del PD e forse a qualunque assemblea democratica. I marinai sono una "razza in estinzione" anche per il fatto che nel documento presetato da tremonti si da più importanza (economicamente tanta) alla produzione del tartufo che alla pesca.Cosi come si pensa a far morire una volta per tutte il nostro paese stracciando un accordo già raggiunto,con fondi già stanziati, per l’aereoporto di Grazzanise.

            Giovanni Abbate

            Rispondere al messaggio

            • Regolamento......codice etico del PD.......

              Tutte belle parole peccato che ci sia già qualcosa che non va, infatti:

              qualche interessato a farsi eleggere nella direzione del circolo non disdegna di portar con sè moduli di adesione al partito e di farli sottoscrivere a domicilio(casomai ad over 60 poco avvezzi al "politichese"). Nulla di male se fosse fatto su richiesta, ma non è così.

              «La questione morale esiste da tempo, ma ormai essa è diventata la questione politica prima ed essenziale perché dalla sua soluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico.»

              Enrico Berlinguer

              Rispondere al messaggio

              • La questione morale non si esaurisce nel fatto che, essendoci dei ladri, dei corrotti, dei concussori in alte sfere della politica e dell’amministrazione, bisogna scovarli, bisogna denunciarli e bisogna metterli in galera. La questione morale, nell’Italia d’oggi, fa tutt’uno con l’occupazione dello stato da parte dei partiti governativi e delle loro correnti, fa tutt’uno con la guerra per bande, fa tutt’uno con la concezione della politica e con i metodi di governo di costoro, che vanno semmplicemente abbandonati e superati. Ecco perché dico che la questione morale è il centro del problema italiano. Ecco perché gli altri partiti possono profare d’essere forze di serio rinnovamento soltanto se aggrediscono in pieno la questione morale andando alle sue cause politiche. [...] Quel che deve interessare veramente è la sorte del paese. Se si continua in questo modo, in Italia la democrazia rischia di restringersi, non di allargarsi e svilupparsi; rischia di soffocare in una palude.

                Enrico Berliguer (repubblica 28/07/1981)

                Rispondere al messaggio

    • .... per cortesia,ma sei Giovanni Abbate??? se sei tu cerca una volta tanto di incontrarti con la verita’!!!! e poi forse potrai iniziare a scrivere e fare nomi di persone che da anni cercono di fare del bene per il nostro paese!!!

      Rispondere al messaggio

    • Ano: il nome tutto un programma! Con la verità non ci si incontra, ma la si porta dentro perchè incontrandola la si può anche evitare. Il bene per il paese?Essere conosciuti per la cronaca locale come il paese delle zuffe? O come il paese in cui i nostri giovani sono costretti ancora ad emigrare alla ricerca di posti da collaboratore scolastico, nell’esercito dato che i posti come operatore ecologico, da qualche "persona amabile", non possono essere più dispensati. Questa è la verità che si incontra e si evita, oppure si pensa alla costruzione del Cimitero non per il benessere terreno dei Grazzanisani, bensì, per il loro bene, a quello da defunti in modo da far cassa anche su quello e di qualche ditta appaltatrice.

      Giovanni Abbate

      Rispondere al messaggio

    • CALMA SIGNORI.

      Siamo partiti dall’ITIS e siamo finiti al PD.

      Qui c’è qualcuno che tenta di "DEPISTARE".

      I problemi interni del PD sono problemi del PD e non dei cittadini intesi come collettività. Quando il PD inizierà a fare attività politica pubblica, giudicheremo. Ora tutto ciò che viene detto è solo, come si dice in politichese: "DIETROLOGIA". Anzi dietrologia preventiva, che è ancora peggio.

      CORTESEMENTE, lasciate stare ENRICO BERLINGUER.

      Per quanto riguarda futuri probabili sindaci o pseudo pretendenti al trono, non credo che questo attualmente sia un problema che interessi i cittadini. Oggi penso che il problema principale per Grazzanise sia dato da chi siede sul trono e da quale eredità lascerà al suo successore.

      Se fossi uno che aspira a fare il RE’,mi preoccuperei di tenere sotto controllo le azioni di quello che attualmente siede sul trono, se non altro per tentare di impedirgli di lasciarmi in dote qualche "CASATIELLO". Sono sicuro che il povero futuro sindaco di "CASATIELLI" sul comune di Grazzanise ne troverà una "SPORTA".

      AUGURI.

      Ritornando all’ITIS, speriamo che si faccia.

      Rispondere al messaggio

      • E’ verissimo!!! Credo che il disavanzo del nostro comune che riscontrerà qualsiasi futuro sindaco sarà imbarazzante! Il sindaco ha sempre denigrato le passate amministrazioni comunali per l’uso improprio di debiti fuoribilancio e per la politica dello scambio facendone,poi, suoi principali espedienti di amministrazione attuale. Dalle dichiarazioni del defunto Orsi era emerso palese il risaputo scambio pre-elettorale figlio del circolo vizioso munnezza-voti!!! Ora c’è identità quasi assoluta tra le conseguenze del suddetto scambio: putredine amministrativa! C’è una maggioranza che mortifica ogni volontà meritocratica, un sindaco che puntualmente agisce nel governare in maniere e fatti da lui sempre osteggiati, un popolo ignorato nella sua totalità e diviso grazie a logiche medievali tra guelfi e ghibellini. Dopo 8 anni di amministrazione voglio sapere chi ha il coraggio di asserire per Grazzanise un cambiamento concreto: esteticamente il paese si è imbruttito per colpa di lavori concessi a ditte tanto amiche quanto insufficienti; culturalmente abbiamo visto mortificare la dialettica, il confronto ,la civiltà con l’uso di violenza gratuita, zuffe, ingiurie e pubbliche bestemmie anche e soprattutto da parte del Beneamato Masaniello; socialmente si è seguitato solo impegno clientelare d’appartenenza alle spese del merito!!! Il paese è più brutto, violento, sporco, povero,disilluso! Ben vengano nuove infrastrutture scolastiche, ben venga un reale sviluppo, ben vengano le critiche e prima di parlare di presunti sindaci etc si guardino programmi e persone, altrimenti il popolo sovrano verrà usato ancora e poi dimenticato.

        Rispondere al messaggio

        • Due pesi...Due Misure....un bell’inizio per le prossime politiche...

          1) si parla di Voti e si afferma che il sindaco alle consultazioni nazionali ha preso poco più di 200 voti mentre i socialisti hanno ottenuto un grande risultato con oltre 500 voti e ci si dimentica dei 2000 e passa voti al PDL (difficilmente, anche a livello locale, diventeranno voti di sinistra);

          2) si condanna "la gestione rifiuti" e si assolve "Ferrandella country" ;

          3) Si considera inutile il cimitero (opera già iniziata) perchè quello che abbiamo evidentemente soddisfa e si considera indispensabile L’Itis (opera da iniziare, come e quando si vedrà)vista la sete di cultura del paese e visto lo sviluppo commerciale (nel senso di commercio di "canne" cioè di fumo se non droga) che la sezione distaccata dell’Itis Capua ha fatto avere alla nostra scuola media statale.

          Mah!...

          La verità non può essere tutta a sinistra o tutta a destra se il paese (anche a livello nazionale) è in questo condizioni vuol dire che una parte (destra o sinistra che sia) ha operato male mentre l’altra è rimasta immobile (destra o sinistra che sia) quindi conseziente e complice del misfatto!

          Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità. (Friedrich Nietzsche)

          Rispondere al messaggio

  • QUESTA è UNA PERSONA CHE LAVORA PER IL BENE DEL PROPRIO PAESE!!!BRAVO!!!!COME SEMPRE IL CONSIGLIERE RAIMONDO (SPERIAM X NOI TRA POCO SINDACO), è SEMPRE STATA UNA PERSONA: LEALE, COERENTE, "EDUCATA" ECC...QNDI NN CERCHIAMO DI INFANGARE CHI LAVORA CN DIGNITà E RISPETTO DI TUTTO E TUTTI!!!PARLO AL POPOLO DI GRAZZANISE E DICO: MA VI RENDETE CONTO NOI CHE RAZZA DI SINDACO ABBIAMO???UN SINDACO CHE SA SL OFFENDERE E SPETTEGOLARE SU TUTTI, UN SINDACO PARTICOLARMENTE "MALEDUCATO" CHE CACCIA DALLA SUA LURIDA BOCCA SL PAROLE POCO ISTRUTTIVE E POCO ADEGUATE; DAVANTI AL POPOLO DI GRAZZANISE, MA SOPRATTUTTO DAVANTI A CENTINAIA DI BAMBINI!!!CHE ESEMPIO DA SEGUIRE VERO???MI FA LETTERALMENTE VOMITARE!!! PARLO X CHI NON SA COSA DIRE E SI INVENTA STUPIDAGINI(...), DI NN PERMETTERSI DI OFFENDERE CHI LAVORA E FA DL BENE X IL NOSTRO PAESE!!!ANDATEVI A GUARDARE IL VOSTRO SINDACO CHE ESEMPIO CHE Dà AL NOSTRO POPOLO...LA LISTA è LUNGA, MA MI FERMO QUI, PERCHè SE NO IMPIEGHEREI ORE ED ORE X PARLARVI DI QUESTO ARGOMENTO...arrivedeci!!!

    Rispondere al messaggio

    • Primi effetti del caldo....

      Senza Parole

      (Vasco Rossi)

      Rispondere al messaggio

      • Il caldo Da proprio alla testa immaginare pepp o russ sindaco è proprio da delirio....Ma chi adda vutà

        Rispondere al messaggio

        • FACCIO UNA PROPOSTA:

          visto che a Grazzanise tutto quello che viene da fuori è buono, "a prescindere" (tecnici comunali, progettisti, comamdanti della PM, imprese, ecc. ecc.),

          ANDIAMO A CERCARCI IL FUTURO SINDACO IN UN ALTRO PAESE, oppure chiediamo al Prefetto di mandarci un COMMISSARIO.

          NON CI RESTA CHE PIANGERE.

          Rispondere al messaggio

        • Sono daccordo che il caldo da alla testa, perchè immaginare questa cosa è proprio da squilibrio mentale. Vello fare manifesti per avvelersi di una cosa, quando poi altre persone e non certo lui si stanno battendo per costruire a grazzanise l’itis,mi meraviglio come se non si è appropriato anche il merito dell’itis che attualmente è presente anche se come sede distaccata a grazzanise. Stamattina parlando con delle persone anziane mi hanno detto: Voi giovani non permettete per nessuna ragione al mondo che questoi diventi sindaco, perchè sarà la fine. Addirittura conferenze politiche all’innterno di un oratorio parrocchiale che è chiuso per il bambini ma è aperto per conferenze politiche, ma con un prete di sinistra che secondo me lo faranno candidare alle prossime amministrative visto che fa i voti a quest’uomo..

          Giovani di grazzanise vi faccio un appello facciamo in modo che il nostro paese non vada in mano q queste persone.

          Rispondere al messaggio

          • I giovani di grazzanise penso che siano abbastanza intelligenti da saper valutare i comportamenti e soprattutto l’agire politico di chi oggi ci rappresenta sia in comune che in provincia.Dimostrano quotidianamente le loro capacità e le loro potenzialità tra i banchi dei diversi istituti di formazione che frequentano, spesso, però,tutto è vanificato dall’ assenza di progetti concreti per il loro futuro che inducono a cercare lavoro altrove e li costringono ad abbandonare la loro terra.La colpa di questa situazione è da attribuirsi per lo più alla politica che poco, molto poco ha fatto negli ultimi anni pensando,come spesso accade dalle nostre parti, a soli interessi personali che oggi sono talmente evidenti da abbagliare chiunque, e mi riferisco ovviamente alla situazione comunale.L’ invito che posso fare ai ragazzi di grazzanise, miei coetanei che possono dedicarsi alla vita sociale e politica del nostro paese, è quello di impegnarsi, di lavorare per la nostra terra, di non aspettare la manna dal cielo che non arriverà mai,ma di lottare contro i tanti personalismi,di non aver paura della camorra che anche se non viene mai citata sappiamo tutti che è presente e annebbia le nostre libertà,di amare il nostro il paese che forse in fondo un pò bello lo è per davvero.Un giorno se potrò cercherò di fare quello ho scritto,forse nn ci riuscirò ma ce la metterò tutta. Un giovane di Grazzanise che ama il suo paese e non lo dimentica

            Rispondere al messaggio

          • L’oratorio è una risorsa per i bambini del paese e nessuno può metterlo in dubbio!!!

            Padre Francesco è un ottimo sacerdote per la sua comunità e per ciò che ha fatto per il paese,soprattutto dando a tutti i giovani di Grazzanise quel sostegno che è sempre mancato da parte della politica e nella fattispecie dall’attuale amministrazione, l’unica che i giovani hanno finora visto operare!!! Le sue idee politiche sono quelle di un uomo che in quanto tale è libero di pensare nella propria umanità!!!

            I giovani di Grazzanise hanno, invece, visto offesa la loro identità nel vedersi negate opportunità solo perchè non graditi all’attuale sindaco: concorsi pilotati, giovani esautorati da possibilità lavorative solo perchè hanno esplicitato le loro idee politiche in contrasto col Beneamato ( e mi riferisco a quanto abbia subito un giovane militante di A.N.), giovani parenti di amministratori assunti in società amiche nel comune silenzio a discapito di chissà quanti altri; i giovani hanno visto sommersa la loro voce tra bestemmie, comizietti sovversivi, clamori che malcelavano un operato nullo; i giovani sono stati dimenticati.

            Non credo si possa fare meno!!! I giovani hanno loro idee che speriamo non vengano corrotte da bugie, promesse, clientelismi e opportunismi da qualsiasi parte essi arrivino.

            Rispondere al messaggio

          • Caro Giovanni Abbate o meglio conoscuto come Sciroppino ora sei padre di famiglia pensa alla famiglia e stai fuori dalla politica che non è per te.

            Rispondere al messaggio

            • Caro Ano, spero che tu sia una persona intelligente, e che quindi sai bene che sei incorso nel reato di ingiuria (art.594 c.p.) e con molta probabilità con l’aggravante di averlo fatto per mezzo stampa e a titolo gratuito, e con l’aggravante di averla fatta ad un qualsiasi cittadino che non ha, ad oggi, alcun incarico politico. Sai bene che anche non firmandoti con denuncia alla Polizia Postale e alla Procura della Repubblica sarai presto rintracciabile e spiegherai le tue ragioni e le tue ingiurie nelle giuste sedi. Mi scuso con i lettori, ma questo sito dovrebbe essere "luogo" di scambio di idee e non di offese.

              Giovanni Abbate

              Rispondere al messaggio

          • Dimenticavo... sarebbe inopportuno concedere l’oratorio ad una sola parte politica; naturalmente se tale funzione di punto di discussione politica piuttosto che culturale venga accordata, senza esclusioni, ai vari movimenti o associazioni o parti politiche e sociali del paese non può essere criticata. Qualora vi sia stata o vi sia la mancata concessione dell’oratorio a tale uso, allora tale scelta - se univoca e unilaterale- è ovviamente criticabile.

            Rispondere al messaggio


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout