Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > PD: ’soddisfatti del risultato ma andiamo avanti’

PD: ’soddisfatti del risultato ma andiamo avanti’

mercoledì 27 febbraio 2013, di redazione


Grazzanise - L’esito del voto delle politiche appena trascorse ha evidenziato un arretramento del pdl rispetto alle politiche del 2008 pur confermando un robusto consenso. Basti ricordare che la Provincia di Caserta è tra quelle che maggiormente ha premiato il partito di Berlusconi. Altro dato da evidenziare è sicuramente la penalizzazione derivante dal boom della lista Grillo (che ha avuto una ottima affermazione) e da posizioni ideologiche.
Ciò nonostante ci riteniamo soddisfatti del risultato che ha ottenuto il circolo territoriale “ N.jotti ” che rappresenta la sintesi del lavoro dei Dirigenti locali e degli iscritti. Siamo infatti passati dall’ 11,8% della Camera ottenuto nell’anno 2008 al 14.86%, e per il Senato dal 11.6% al 14.85%. Ed è proprio da questo dato che vogliamo ripartire, ancor con più entusiasmo ed amore per la nostra terra.
Prendendo atto della sovrana volontà popolare, ci rimbocchiamo ancora una volta le maniche ed insieme ai nostri Parlamentari ed esponenti provinciali e Regionali, continueremo la nostra battaglia politica, per contribuire al cambiamento della nostra bistrattata provincia.
Colgo l’occasione a nome del circolo, per fare gli auguri di buon lavoro ai nostri Parlamentari per un proficuo lavoro e per ringraziare i nostri compaesani che in oltre 500, hanno dato fiducia al Partito Democratico.

Circolo PD Grazzanise
L’organizzatore Campagna Elettorale
Dott. Pasquale Raimondo

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout