Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Carmine Sorgente non si candida, ma resta vicino a Conte

Carmine Sorgente non si candida, ma resta vicino a Conte

Nuovi Orizzonti è la mia collocazione naturale. Sono e sarò parte integrante della compagine

lunedì 27 aprile 2015, di Peppe Florio


È Carmine Sorgente il candidato di Nuovi Orizzonti che ha deciso di fare un passo indietro in vista delle elezioni comunali. Come avevamo già scritto alcune settimane fa, dopo l’alleanza con Martino Conte, la lista dell’ingegnere grazzanisano si era ritrovata con un nome in più rispetto al consentito, per cui qualcuno si sarebbe dovuto sacrificare.

Nonostante la decisione di non correre per la candidatura, Sorgente ha confermato la propria vicinanza al progetto di “Nuovi Orizzonti”, smentendo le voci, corse negli ultimi giorni, di un allontanamento dalla compagine.

Nuovi Orizzonti è la mia collocazione naturale. Sono convinto che la dinamicità della politica debba portare chi la pratica ad essere altrettanto pronti a modificare le proprie posizioni che non possono mai essere considerate inamovibili, ma sempre inquadrabili in un progetto pronto a modificarsi per rispondere alle sollecitazioni che vengono dall’esterno. Si è verificata, di recente, un’opportunità politica per la nostra compagine e in accordo con il nostro leader ing. Federico Conte abbiamo deciso di perseguirla per rendere un servizio ancora migliore per la nostra collettività. Difatti il nostro unico pensiero è quello di lavorare per il bene comune e non pensare solamente a delle poltrone che se non incardinate in un progetto basato sullo spirito di servizio a poco servono. Io continuerò a collaborare pienamente con la civica Nuovi Orizzonti per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati cioè amministrare la nostra comunità. Sono e sarò parte integrante della compagine che mi auguro amministrerà Grazzanise ed io rappresenterò i nostri concittadini con tutto il mio impegno e con tutta la passione possibile nel modo che la mia squadra, guidata dall’ing. Federico Conte, riterrà più opportuno nell’esclusivo interesse del nostro paese”.

Peppe Florio

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout