Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cultura > ’Grazzanise in un click’: scelti i vincitori

’Grazzanise in un click’: scelti i vincitori

venerdì 24 aprile 2009, di redazione


Si è concluso il concorso fotografico "Grazzanise... in un click" organizzato dal Forum dei Giovani, dal Free Minds Basket e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili.
Nella mattinata odierna, presso la Scuola Media Gravante dove erano esposte le venti fotografie pervenute, una giuria tecnica composta da fotografi, giornalisti e insegnanti, ha decretato il successo alla foto indicata dalla sigla AG, di Nicola Parente (120 punti).

A sua volta, la giuria ’popolare’, costituita dagli alunni delle terze classi della scuola, ha scelto la foto con sigla AV, di Valerio Martellotta (232 punti).

La classifica generale, ottenuta integrando i punteggi attribuiti dalle due giurie, è la seguente:

- 1° VALERIO MARTELLOTTA (foto AV) con 342 punti

- 2° VINCENZO PEZZERA (foto AH) con 308 punti

- 3° LAURA DI STASIO (foto AS) con 306 punti

- 4° NICOLA PARENTE (foto AG) con 305 punti

Soddisfazione per il successo dell’iniziativa è stata espressa dai titolari dei tre enti organizzatori, Luigi Pezzera, Giuseppe Natale e Giovanni Gravante. “Ringraziamo - hanno scritto in una dichiarazione - tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione nelle varie vesti, dai partecipanti con i loro scatti, ai giornalisti ai fotografi e agli insegnanti nelle loro vesti di giurati della manifestazione. Stesso tipo di ringraziamento va ai ragazzi delle classi terze della media Gravante di Grazzanise per la loro partecipazione. Infine un vivo ringraziamento per la gentile collaborazione va alla preside della scuola media la prof. Itala Sterpetti, sempre attenta verso l’organizzazione di manifestazioni a scopo sociale

frates

Portfolio

Un momento della premiazione 1° premio giuria tecnica 1° premio giuria popolare 2° posto class. gen. 3° posto class. gen.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout