Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Dopo la pausa pasquale riprendono i campionati minori

Dopo la pausa pasquale riprendono i campionati minori

giovedì 28 aprile 2011, di redazione


Ridotto a 15 squadre per l’esclusione del Nizzola a seguito di quarta rinuncia, il Campionato di Prima categoria riprende domenica prossima 1 maggio con un paio di incontri di cartello anche se non determinanti ai fini della classifica.
Si tratta di Villa Literno-Real Grazzanise, appaiate a 38 punti, e Calcio At. Giugliano (62)- Vis Capua (33).
La giornata non prevede sommovimenti. Infatti sia la capolista Giugliano che il Casavatore (58) non dovrebbero avere problemi a sbarazzarsi dei rispettivi avversari.

Anche nel girone E di II Categoria le gerarchie dovrebbero restare immutate. La capolista Boys Rirorgimento (48) se la vedrà col fanalino di coda Piedigrotta (7).
In questo girone il Real Cancello Arnone (30) giocherà sul campo della Rinascita Sangiovannese (35). Un incontro che sulla carta appare equilibrato e non è detto che la squadra mazzonara non possa fare un passo avanti in classifica.

Nel girone A della III Categoria si prospetta una gara difficile per il S. Maria la Fossa (25) in casa del Don Peppe Diana (54). Uno scontro ad armi pari è, invece, quello che vede impegnato il S. Martino Brezza (21) contro Le Masserie S. Marco (20).

Nel Volley Femminile di Seconda Divisione spicca il derby tra le due squadre di Grazzanise. L’incontro è previsto per sabato 30 aprile alle ore 18,00 presso il Palatenda comunale. Sia l’ASD Massaro che ancor più il Grazzanise Volley occupano i bassifondi della classifica, ma un derby è sempre un derby.

Per risultati e classifiche vedere qui

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout