Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Perplessità di N. O. sull’indennità di carica liquidata al Dr Enrico (...)

Perplessità di N. O. sull’indennità di carica liquidata al Dr Enrico Parente

domenica 17 marzo 2013, di redazione


Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota dal gruppo civico Nuovi Orizzonti:

Con determina n° 7 del 28/02/2013 dell’area economica finanziaria è stata effettuata la liquidazione dell’indennità di fine mandato all’ex Sindaco di Grazzanise Dr. Enrico Parente per un importo appena superiore agli 8.000 euro per il periodo che va dal 2000 al 2010.
Fin qui Nulla questio visto che tutto è contemplato dalla legge che prevede un indennizzo di fine mandato per il legale rappresentante dell’Ente.
Detto ciò comunque non si può che restare perplessi di fronte a questa situazione considerando che viviamo un periodo innegabilmente difficile per le famiglie di Grazzanise. In un momento in cui le casse comunali languono anche a causa di una precedente politica economica poco oculata e aggravata da una situazione congiunturale sicuramente negativa, ci si aspettava, da parte di chi ha governato per oltre 10 anni con un largo mandato e dunque con piena fiducia della popolazione locale, una scelta diversa almeno attendendo tempi migliori, sia per le casse comunali che per i nostri concittadini prima di avanzare la richiesta di liquidazione d’indennità.

Lista Civica “Nuovi Orizzonti”

Rispondere all'articolo

 

2 Messaggi del forum


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout