Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Castelvolturno, Russo: "Si approvino gli strumenti necessari allo (...)

Castelvolturno, Russo: "Si approvino gli strumenti necessari allo sviluppo"

giovedì 30 aprile 2009, di redazione


Castelvolturno - Il Capogruppo del Partito Democratico nel consiglio comunale di Castelvolturno, Dimitri Russo, intervenendo ieri nell’assise cittadina, ha ripreso la questione sollevata dalle dimissioni del sindaco Francesco Nuzzo, le cui motivazioni, ha detto “noi non condividiamo assolutamente e ne prendiamo fortemente le distanze”.

Russo ha rimproverato il sindaco per “aver accusato tutti i consiglieri comunali con affermazioni gravissime, senza fare alcuna distinzione e mettendo tutti nel calderone. Il Partito Democratico, ma anche tutta la cittadinanza, non può aspettare il suo libro-dossier. Quindi faccia subito i nomi dei consiglieri comunali ricattatori”. L’esponente PD ha rivendicato alla sua formazione politica un sostegno leale all’amministrazione. “La storia di questa parte politica e di chi oggi rappresento – ha aggiunto - la dice lunga sugli atti concreti fatti contro l’illegalità sul territorio, andando ben oltre le manifestazioni e le fiaccolate ”.

Un modo per fare chiarezza c’è, secondo Russo: “Chiediamo ufficialmente al Sindaco di venire in Consiglio Comunale e portare subito i documenti pronti da mesi per l’approvazione, in modo che tutti sappiano chi sono i consiglieri che non ne vogliono l’approvazione”.
A questo proposito ha fatto un appello a tutto il consiglio perché, al di là delle divisioni politiche, si proceda all’approvazione degli strumenti quali PUC, SIAD e PAD, “fondamentali per lo sviluppo del territorio” .

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout