Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il Real Grazzanise ottiene senza forzare la terza vittoria in (...)

Il Real Grazzanise ottiene senza forzare la terza vittoria in campionato

domenica 15 novembre 2009, di redazione


GRAZZANISE - Non c’è due senza tre. Terza partita e terza vittoria per il Real Grazzanise che guida a punteggio pieno la classifica del girone A del Campionato di Seconda Categoria. Vittima sacrificale, nell’incontro disputato stamane allo stadio Massaro, il Roccamonfina ’90 (in realtà Capua, che ne ha acquistato il titolo).
5-0 il risultato finale di una gara che non ha avuto storie. La squadra ospite ha mostrato buona volontà e qualche sprazzo di buon gioco. Ha avuto il merito di non arrendersi mai, soprattutto nel secondo tempo, a risultato ormai acquisito e con i padroni di casa tranquilli gestori del gioco. Ma a nulla sono valsi i suoi sforzi, si è dovuta arrendere alla forza degli uomini di mister Capasso.


Veramente il Real Grazzanise si è dimostrato forte in tutti i reparti, soprattutto in attacco dove Parente Luigi, Raimondo Mario e Parente Angelo rappresentano una forza d’urto notevole per capacità tecniche e prestanza fisica.
La compattezza degl gruppo si esprime soprattutto attraverso un gioco corale che cerca sempre di mettere in azione l’uomo smarcato.
Con la vittoria di oggi il Real si impone come una seria aspirante al titolo della Categoria. I risultati ottenuti in questo inizio di stagione parlano chiaro. In testa al girone eliminatorio di Coppa Campania (l’equivalente della Coppa Italia), è andato a imporsi in casa di un altro vincitore, il Calcio Puglianello, nella gara di andata del turno successivo, per 4-1.
In campionato, come si diceva, tre vittorie su tre con 9 reti segnate e solo una subita.
Sono numeri che parlano da soli e che spingeranno le altre squadre a guardare con un occhio particolare la compagine di Gravante e Ravo. Infine i marcatori della giornata: Raimondo M. (2), Parente L., Contestabile M. e una autorete che ha tolto a Raimondo la gioia della tripletta.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout