Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Meno male che c’è Nuovi Orizzonti...

Meno male che c’è Nuovi Orizzonti...

sabato 25 giugno 2011, di redazione


Grazzanise - Cari concittadini, con enorme piacere Vi informiamo che - con Decreti Dirigenziali n. 166 e n. 167 del 10/05/2011 - la Regione Campania ha liquidato - rispettivamente per gli anni 2005 e 2006 – l’integrazione dei canoni di locazione dovuti ai cittadini di Grazzanise aventi diritto.
L’erogazione di tali contributi, va ascritta solo ed esclusivamente a merito della minoranza consiliare, che – a seguito di interrogazione proposta - aveva chiesto al Sindaco chiarimenti sulla regolare pubblicazione dei bandi, per ottenere i fondi annualmente assegnati agli aventi diritto dalla Regione Campania per gli anni dal 2005 al 2009. Non paghi di ciò, i Consiglieri di Minoranza, con propria nota, hanno altresì sollecitato la Regione Campania ad intervenire presso il Comune di Grazzanise per ottenere delucidazioni in merito.
Ebbene, solo a seguito della proposta interrogazione e degli atti consequenziali, i cittadini di Grazzanise hanno ottenuto quanto legittimamente dovuto per gli anni 2005 e 2006!!!
Ancora una volta la buona politica ha trionfato sull’inerzia di un’amministrazione, incapace anche di porre in essere un semplice atto, com’è un avviso pubblico, teso a favorire le fasce deboli per ottenere sussidi a costo zero. Ci rendiamo conto: è più facile distribuire “pasta e maccaroni”, che tutelare al meglio gli interessi dei cittadini.

VERGOGNA !!!

Il Gruppo Consiliare Nuovi Orizzonti

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout