Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Lettere in Redazione > No all’imbarbarimento, ma si contribuisce a piene mani

No all’imbarbarimento, ma si contribuisce a piene mani

lunedì 8 aprile 2013, di redazione


Cara redazione,
quando andai via da Grazzanise anni addietro per motivi di lavoro, avevo lasciato politicamente parlando le formazioni" tre spighe di grano" e "la campana" in piu’, alle elezioni politiche si parlava delle idee del PCI,PSI,DC,MSI, allora c’erano dei leader piu’ o meno riconosciuti ad ogni livello.
Da pensionato son tornato nel mio paese ed ho ritrovato un imbarbarimento a tutti i livelli della politica…. […]

E.Petrella

— -

Egregio Sig.re
Lei si firma E. Petrella ma ho molti dubbi, anzi sono quasi certo che non è la persona che vuol far credere malgrado gli ingenui tentativi di mascheramento. Ha già postato interventi nel forum e adesso ritorna sull’argomento con questa lettera. Mi sa che non sia poi tanto estraneo ai fatti del circolo PD.

Ad ogni modo faccio finta che davvero lei sia l’autentico sig. Petrella e, scusandomi per il disturbo arrecato ai lettori, le rispondo che non pubblicherò la gran parte della sua lettera perché non aggiunge nulla alla discussione politica riguardante quella sezione. Anzi si dilunga volentieri in accuse e considerazioni che scadono nel personale, facendo proprio quello che lei a parole condanna.
Questo sito non è una tribuna per insulti e ingiurie ma cerca, nella modestia delle forze e delle capacità, di offrire la possibilità di un dibattito civile e costruttivo. Chi non si sente capace di aderire a tale visione non è obbligato a partecipare.

In ogni caso, se proprio si hanno notizie certe di comportamenti illeciti è facile trovare la strada che porta a luoghi più indicati di questo per raccogliere segnalazioni.

Cordiali saluti.
frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout