Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > L’Eredità non è per Maria Giovanna

L’Eredità non è per Maria Giovanna

giovedì 14 ottobre 2010, di redazione


Grazzanise - Andrà in onda venerdì 22 ottobre la puntata de l’Eredità, trasmissione condotta da F. Conti, alla quale ha preso parte Maria G. Tessitore.
Purtroppo la forte emozione non ha reso un buon servizio alla nostra concorrente che è stata subito estromessa cadendo su facili domande.
E’ lei stessa a raccontarci come è andata: "Appena entrata in quello studio sono andata in panico! Qualche giorno prima dei provini ho letto in un forum le opinioni di ex concorrenti ed uno di loro diceva: "Se ti fanno partire per prima, vai in panico totale, sbagli la prima domanda e al 90% vieni eliminata al primo gioco. quella frase è stata profetica!Tutto si è svolto in modo velocissimo".
E infine una nota di rammarico per non aver dato lustro al proprio paese. No, cara M.G., la tua partecipazione è già un successo. Hai dimostrato comunque di avere coraggio e spirito di iniziativa. E, in ogni caso, il nome di Grazzanise è passato per l’etere.

frates

Rispondere all'articolo

 

1 Messaggio

  • L’Eredità non è per Maria Giovanna

    14 ottobre 2010 19:22, di misterosiu
    Credo sia difficilissimo gestire l’emozione e la tensione che deve scatenarsi in quegli istanti!Ci vuole tanto sangue freddo!Comunque sei stata coraggiosa ed intraprendente,due qualità che purtroppo oggi spesso non appartengono ai giovani di oggi!Complimenti e fossi in te ritenterei!!Non è stata buona la prima,ma mai dire mai!

    Rispondere al messaggio


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout