Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > E la storia continua

E la storia continua

domenica 13 febbraio 2011, di redazione


Grazzanise - Il movimento civico Nuovi Orizzonti ha diffuso un manifesto pubblico per contestare la nomina di un nuovo responsabile della Polizia Municipale e per rispondere a un manifesto apparso nei giorni scorsi a firma del dr Enrico Parente.

Cari concittadini, cambia (per modo di dire) il Maestro, ma la musica è sempre sla stessa.
Ancora un nuovo Comandante della PM, stavolta addirittura un CAPITANO!!!
Ne avevamo proprio bisogno!!!!!!
Aggravio notevole di spese a carico delle già precarie casse comunali, senza contare poi, la “macchietta” della precedente nomina del dr Florio Giuseppe a Responsabile dell’area di Polizia Municipale e Coordinatore del Corpo.
Noi lo sapevamo, è un film già visto.
Quello che non potevamo immaginare, è la totale insensibilità che il Sindaco e la sua Giunta mostrano nei confronti delle professionalità del nostro paese, della totale mancanza di rispetto dell’uomo, dapprima pregandolo di accettare la nomina, per poi, dopo soli 5 giorni revocargli l’incarico rimangiandosi tutto!!!
Quanto poi al vaneggiare del Dr. Parente Enrico, rispondiamo solo una cosa: prima di guardare la pagliuzza negli occhi degli altri, guardi la trave che acceca i suoi, perché se clima di odio e rancore esiste in questo paese, lo deve solo alla sua persona, raccogliendo quello che ha seminato nel corso degli anni.
E’ proprio vero, alla decenza non c’è mai limite…

Il gruppo di minoranza in Consiglio Comunale "Nuovi Orizzonti"

Portfolio

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout