Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il punto sulla Prima Categoria

Il punto sulla Prima Categoria

Il Real sconfitto in casa

lunedì 14 novembre 2011, di redazione


Grazzanise - Il Real Grazzanise è stato fermato in casa per 0-1 dal San Cipriano nella sesta giornata del campionato di Prima Categoria, cioè da una squadra che aveva racimolato fin qui tre pareggi alternati a due sconfitte.
I rossoblù vedono quindi allontanarsi le squadre di testa che una preventivabile vittoria avrebbe consentito di tenere agganciate. E’ una magra considerazione dire che "gli ospiti hanno fatto solo un tiro in porta e hanno vinto" perché la sconfitta casalinga significa impantanarsi nella zona più calda della classifica. E’ vero che c’è una partita da recuperare ma si farà contro il San Nicola il risultato che non si è ottenuto contro il San Cipriano?

La giornata ha confermato che al comando della classifica c’è un terzetto formidabile, almeno nei risultati: il Fieramosca di Capua e il Comprensorio Qualianese con 16 punti seguiti dal Comprensorio Mariglianese con 15, solo perché il suo primo incontro contro il San Marco fu sospeso per una rissa in campo.
Queste tre squadre si fanno valere per gol segnati e subiti. Addirittura il C. Mariglianese ha all’attivo 16 reti avendone subita solo una. Il Fieramosca ha una differenza di +12 e il C. Qualianese di +10. Si può dire ormai che il terzetto disputerà un campionato a parte.
A un secondo livello ci sono quattro squadre, la Virtus Caiazzo, il Teverola, il Mondragone e i Boys Melito, a cui ha mancato di unirsi il Grazzanise. A seguire le altre squadre impelagate nella lotta di retroguardia.

Da notare che la Fiorente Sparanise, prossima avversaria dei rossoblù di mister Corbo, ha ottenuto i suoi primi tre punti così come il Dugenta, ultimo in classifica, ha conquistato il suo primo punto a spese del Caiazzo. E’ alla quarta sconfitta consecutiva il Calcio Europa e alla terza (su cinque) il Real Airola.
Per risultati e classifica clicca qui.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout