Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Parte la stagione 2007/2008 della S.C. Cancello ed Arnone

Parte la stagione 2007/2008 della S.C. Cancello ed Arnone

venerdì 5 ottobre 2007, di redazione


Il campionato calcistico di terza categoria che affronterà la S.C. Cancello ed Arnone inizierà solo ai primi di Novembre, ma i giocatori sono già al lavoro, vogliono arrivare prontissimi a questo appuntamento.
La squadra, patrocinata dal Comune di Cancello ed Arnone, con i suoi vessilli sul petto, promette di disputare un campionato all’altezza della situazione.

Il sodalizio ha, però, perso una pedina importante, il cannoniere Zito, che si è dovuto spostare a Torino per motivi di lavoro.
Intanto il Presidente Fichele ha precisato che il primo obiettivo della Società è creare un gruppo di amici e far divertire sia i giocatori che la gente che viene allo stadio, Il secondo obiettivo, poi, è “vincere” il più possibile, senza fare pronostici o calcoli, ma solo guardando avanti, partita dopo partita.

Domenica scorsa è già stata disputata la prima partita dell’annata 2007/2008: un’amichevole contro il Frignano, travolto per 5 – 2 nel nostro stadio da una prova straripante di tutta la squadra, con ben quattro goal di Tommaso Della Valle.

La società è così costituita:
Presidente onorario, dott. Pasqualino Emerito (Sindaco di Cancello ed Arnone);
Presidente, Luigi Fichele;
Vice presidente, Arcangelo Di Gennaro;
cassiere, Pasquale Iovino;
segretario, Francesco Luongo;
dirigente e allenatore, Paride Tufano;
dirigenti: Vincenzo Petrella (ex giocatore di serie B), Raffaele Di Tella, Vincenzo Perone, Giuseppe Caputo, Michele Campanile, Pietro Diana.

I giocatori sono: Pino Perna, Fabio Teoli, Salvatore Mirra, Pasquale Bovenzi, Mario Fichele, Vincenzo Giannoccari, Salvatore Di Gennaro, Agostino Mazzella, Vincenzo Di Fraia, Antonio Mattiello, Francesco Luongo, Fortunato Nogarotto, Carlo Coppola, Pasquale Iovino, Giueppe Galasso, Mario Ambrosca, Michele Cantiello, Tommaso Della Valle, Giuseppe Della Valle, Davide Fichele, Silvio D’Errico, Giuseppe Cacciapuoti.

Buon campionato S.C. Cancello ed Arnone.
Forza ragazzi, forza leoni, tutto il paese è con voi, fateci onore!

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout