Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Liberazione Democratica: "Primi concreti esiti dell’azione politica"

Liberazione Democratica: "Primi concreti esiti dell’azione politica"

martedì 21 ottobre 2008, di redazione


Liberazione democratica comunica di aver ricevuto dal dott. Domenico Ciaramella, Presidente della Conferenza dei Sindaci dell’Asl CE 2, il riscontro di una ferma nota concernente la questione della chiusura della Guardia medica a Grazzanise, inviata all’Azienda.
E’ pervenuta -ha spiegato il primo cittadino di Aversa- allo scrivente Presidente della Conferenza dei Sindaci dell’Asl CE 2, una petizione di cittadini residenti sul territorio del Basso Volturno con cui, a seguito di provvedimento di codesta Asl di soppressione del Presidio di continuità assistenziale (Guardia Medica) di Grazzanise, con decorrenza 1° settembre u.s., chiedono il ripristino del servizio per il grave disagio della popolazione afferente il Presidio sanitario 40 di Castelvolturno. Tanto premesso -ha proseguito il Presidente- si chiede di conoscere i motivi che hanno indotto codesta Direzione ad emettere il provvedimento in parola e, nel contempo, di esaminare, con ogni cortese urgenza, la possibilità di annullarlo o, in via temporanea, sospenderlo per farne oggetto di apposita discussione con questo Comitato di rappresentanza dei Sindaci Asl CE 2. In attesa di Vs. gentile riscontro, mi è gradita l’occasione per porgere distinti saluti”.

Liberazione Democratica afferma di non conoscere l’eventuale risposta dell’Asl CE2 ma preannuncia un nuovo “attacco, per una sacrosanta causa di tutela della salute di tutti, democraticamente ma caparbiamente!

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout