Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > A.S.D. R. Massaro Volley Grazzanise: lavori in corso

A.S.D. R. Massaro Volley Grazzanise: lavori in corso

La squadra cerca ragazze da inserire in organico

martedì 25 settembre 2007, di Luigi Pezzera


Con l’inizio della stagione autunnale acquistano consistenza un pò tutte le intenzioni estive degli sportivi made in Grazzanise.
Come per gli altri sport, anche nella pallavolo si stanno formando le squadre che prenderanno parte ai vari campionati di appartenenza. A lavoro anche il gruppo dell’A.S.D. R. Massaro Volley che, anche quest’anno, sarà rappresentato da due formazioni, una nel campionato maschile e l’altra in quello femminile. Attualmente l’organico maschile lo si può definire quasi completo grazie alla presenza di 12 atleti; lo stesso discorso non lo si può fare per la squadra femminile che vanta, al momento, appena 8 elementi in organico: da qui l’appassionato appello che le giovani atlete fanno a tutte le ragazze del nostro paese (con età maggiore di 12 anni) a condividere con loro l’allegra esperienza di un campionato sportivo.
La preparazione atletica è partita gia da qualche settimana e si svolge presso la tendostruttura di via Tonneta, mentre il campionato dovrebbe iniziare con elevata probabilità nell’ultimo fine settimana di ottobre.
Infine, gli atleti e le atlete dell’A.S.D. R. Massaro Volley tengono a precisare gli obiettivi che si sono prefissati per la stagione: "Il nostro obiettivo è quello di formare ragazzi e ragazze del nostro paese in uno sport sano con un pizzico di competizione agonistica. La nostra squadra non mira alla conquista del campionato ma solo ed esclusivamente al puro divertimento sia per chi gioca e sia per il numeroso pubblico che insieme a noi viene a trascorrere ore di spensierata allegria".
Lodevole intento quello dei giovani pallavolisti che con il loro impegno e la loro passione stanno cercando di far nascere dal nulla uno sport bello e appassionante come quello del Volley.

Luigi Pezzera

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout