Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Attualità > grazzaniseonline, passaggio di testimone

grazzaniseonline, passaggio di testimone

Dal 1 settembre il sito sarà gestito da Peppe Florio

sabato 30 agosto 2014, di redazione


Grazzanise - Sono trascorsi poco più di sette anni da quando questo sito è apparso nel web. Da allora sono stati messi on line più di tremila articoli, una raccolta supplementare di ventitré Quaderni e tre magazine, più sondaggi e servizi vari come collegamenti a dirette TV. Abbiamo avuto più di 760.000 visitatori singoli, un buon numero anche dall’estero, siamo presenti sui principali social network come Facebook e Twitter.

Sottolineo questi pochi dati con l’orgoglio di aver fornito un servizio utile ai nostri concittadini, soprattutto a quelli che vivono fuori, e alle varie aggregazioni socio-culturali-politiche, a quelli che hanno apprezzato il nostro impegno e a quelli che lo hanno snobbato o addirittura ostacolato.

Con tutti gli innegabili difetti e le evidenti insufficienze ritengo, senza falsa modestia, che grazzaniseonline si è affermato come punto di riferimento e a volte come luogo di discussione, anche aspra, e fucina di idee. Provate a immaginare il web senza la presenza, per quanto modesta, di questa voce. Ne perderebbe il paese e il circondario.

Adesso, però, è giunto il momento di tentare un salto di qualità affidandone il compito a forze più giovani. E’ il momento di passare il testimone perché grazzaniseonline si ponga come uno strumento informativo sempre più efficace e in sintonia con le aspettative dei lettori.

La decisione è stata meditata a lungo e finalmente è stata presa. Da Lunedì prossimo 1 settembre, la responsabilità del sito passa in nuove mani, quelle di Peppe Florio, giovane giornalista e operatore culturale dai variegati interessi, al quale affido il compito di continuare questa impresa a cui ha già iniziato a lavorare. Sono certo che saprà fare ancor meglio, con la modestia e la preparazione che lo contraddistinguono.
Sarà lui a esporre alla vostra attenzione le ‘linee programmatiche’ che intende seguire, in piena libertà e autonomia ma anche in piena armonia col sottoscritto e con quanti vorranno concorrere.
Da parte mia continuerò ad assicurare, per quanto me lo consentono le forze, il massimo sostegno e la più schietta collaborazione.

A tutti voi lettori, un grazie per averci seguito fino ad oggi e un augurio perché possiate trovare in grazzaniseonline uno strumento privilegiato per la vostra informazione.

frates

Articolo correlato:
Ricomincio da... 7

Rispondere all'articolo

 

1 Messaggio


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout