Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Attualità > Affidati i lavori per l’area mercatale e i beni confiscati in località (...)

Affidati i lavori per l’area mercatale e i beni confiscati in località Selvalunga

lunedì 29 giugno 2020, di redazione


Piano piano vanno avanti le procedure per l’esecuzione dei lavori decisi dal Commissario prefettizio. Sono stati emessi, oggi 29.6.2020, due avvisi di affidamento di lavori rispettivamente
1) per la Rifunzionalizzazione di beni confiscati alla criminalità organizzata per il recupero e la valorizzazione dell’ex tenuta Schiavone in località Selvalunga e
2) per la realizzazione dell’area mercatale.
L’affidamento consiste nella direzione dei lavori, nella contabilità, nella sicurezza e certificazione di regolare esecuzione delle opere.
La procedura prescelta è stata quella dell’affidamento diretto su piattaforma MePA adottando il criterio del prezzo più basso rispetto a quello posto a base di gara.
Per Selvalonga l’incarico è stato affidato all’Arch. Rosalia Santonastaso, di S. Prisco (CE) (valore euro 32.618,27). Per l’area mercatale è stato affidato all’Ing. Laura Alfano, di Nocera Inf.(SA), (valore euro 21.210,00).

Sempre oggi è stata avviata la procedura su piattaforme MePa per l’affidamento dei lavori per la messa in sicurezza delle scuole comunali per un importo complessivo di euro 30.000,00.
I criteri adottati saranno gli stessi dei due lavori su descritti.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout