Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Un solarium per la marija in garage

Un solarium per la marija in garage

Manette per 20enne casertano che coltivava, essiccava e vendeva droga

sabato 18 ottobre 2014


CASERTA – 5 chili di marijuana in un garage: sono scattate le manette ai polsi per Dario Piscitelli, 20enne casertano che, nonostante la giovane età, aveva in mano un consistente commercio di stupefacenti. In un garage preso in locazione dal giovane, infatti, oltre all’ingente quantità di droga contenuta in grossi barattoli di vetro e in parte già pronta alla vendita, i Carabinieri del Reparto Operativo - Nucleo Investigativo del locale Comando Provinciale, unitamente a quelli del NAS, hanno trovato un ingegnoso sistema per l’essiccazione rapida della marija.

L’apparecchio, un sistema per l’irradiamento luminoso, comprendeva pannelli, un quadro elettrico e numerosi condensatori e metri di cavi per alto voltaggio. Un vero e proprio solarium che permetteva al giovane di disporre in maniera più rapida del prodotto finito, preservando le proprietà stupefacenti del principio attivo. Nel locale è stato anche rinvenuto materiale per la coltivazione della sostanza stupefacente, una bilancia di precisione e numerosi sacchetti per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato, pertanto, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout