Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Prima categoria: un buon pareggio del Real a Melito

Prima categoria: un buon pareggio del Real a Melito

Nel Volley l’’ASD Massaro inizia con una sconfitta

domenica 4 dicembre 2011, di redazione


Grazzanise - Colpo della Virtus Caiazzo nell’odierna giornata del Campionato di Prima Categoria, che è andata a vincere per 3-1 sul campo del Comprensorio Mariglianese. Questa vittoria proietta la squadra caiatina proprio a ridosso degli avversari di oggi, al quarto posto, anche grazie al contemporaneo pareggio del Teverola che è stato fermato sul 2-2 a Parete dal Calcio Europa.

In testa continuano a macinare vittorie il Comprensorio Qualianese (2 reti al S. Cipriano) e il Fieramosca Capua (4-1 all’Arpaia). Le due squadre, insieme al Teverola, sono le uniche a non aver subito sconfitte in queste prime giornate e marciano con una differenza gol rispettivamente di 15 e 16.

A centro classifica il Real Grazzanise ha colto un buon pareggio (2-2 con reti di Raimondo M e Parente A.) in quel di Melito ed occupa, in coabitazione, la sesta posizione. E domenica prossima partitissima allo stadio Massaro proprio contro il Fieramosca. Un incontro-verità per entrambe le squadre.

Continua la pena per le formazioni di coda, in particolare per il Dugenta, buon ultimo con un solo punto conquistato e trenta gol al passivo. Oggi ne ha subiti altri cinque dal San Nicola.

E’ iniziato finalmente anche il campionato di Pallavolo di Prima Divisione Femminile. L’ASD Massaro Grazzanise, che come l’anno scorso gioca a S. Maria la Fossa, ha rimediato una secca sconfitta per 0-3 (parziali: 13-25, 18-25, 12-25) dal San Marco Cancello. La prossima gara sarà in casa del Volley Sessa Aurunca.

Per risultati e classifiche cliccare qui

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout