Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Spettacoli > Due allieve della Contemporanea alla finale di Miss Muretto

Due allieve della Contemporanea alla finale di Miss Muretto

mercoledì 18 luglio 2012, di redazione


Finale regionale 2012 di MISS MURETTO CAMPANIA al C’era Una Volta In America giovedì 19 Luglio 2012, LUCA ABETE presenta la serata più importante del circuito Miss Muretto, presente una giuria tecnica che decreterà la vincitrice regionale campana che parteciperà alle selezioni nazionali nella famosa Alassio.
Le miss selezionate, nelle tappe cominciate ad inizio giugno, sfileranno per l’ultima volta in passerella per accreditarsi il titolo di “regina”: MISS MURETTO CAMPANIA. Molte le ragazze che hanno ricevuto fasce considerevoli nelle quattro tappe, Miss Simpatia, Miss Moda, Miss Composit, Miss Malizia, Miss Glamour, Miss Fashion, Miss Eleganza, Miss OnWeb, Miss Blu Italia e altre che sono state premiate con fasce di grande interesse.
Ospiti di questa importante manifestazione i ragazzi della Contemporanea onlus di Grazzanise, Chiaravita Mannillo e Romilda Paternuostro, che si esibiranno su questo palcoscenico così importante e prestigioso. Le miss vincitrici di fasce saranno presenti alla finale, e come alle selezioni, sfileranno in costume da bagno, con abiti eleganti e non solo.
Il Patron della serata, Michele Ciliento, come ogni anno fa i suoi migliori auguri a tutte e spera sempre di portare ad Alassio una persona valida e che sia all’altezza della situazione, perché a volte la bellezza serve a ben poco, ma in questo caso si spera sempre nella vittoria di una ragazza campana. La finale sarà registrata dal noto format televisivo Blu Italia.

Raffaele D’Abrosca

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout