Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Spettacoli > Concerto Venditti: piano parcheggi

Concerto Venditti: piano parcheggi

giovedì 9 agosto 2012, di redazione


Cancello ed Arnone - Mentre i tecnici dello staff di Antonello Venditti hanno già montato la struttura portante dell’enorme palco che ospiterà la performance della star romana, gli organizzatori della Festa della Mozzarella capeggiati dal presidente della locale pro loco Crescenzo Cacciapuoti e sotto l’attenta supervisione del sindaco Pasqualino Emerito, hanno già predisposto le aree che ospiteranno i parcheggi delle tantissime auto che si prevede sabato 11 prossimo inonderanno il centro di Cancello ed Arnone.
Previste tre aree di parcheggio per le auto ed una grande per i bus a Cancello (in località detta ‘Lottizzazione Pagliarone 1’), e tre ad Arnone. Nel caso di Cancello, le aree di parcheggio sono agevolmente raggiungibili dalla SP 21, e si trovano posizionate quasi a ridosso dell’area mercato dove si esibirà Antonello Venditti. Previste anche aree per portatori di handicap, che potranno anche assistere al concerto in prossimità del palco. Un po’ più lontane dal luogo del concerto le tre aree parcheggio individuate in Arnone, raggiungibili dalla SP 16.
E’ di estrema importanza ricordare che l’area del concerto sarà off-limits fino alle ore 21,30. Fino a quell’ora i fan di Antonello Venditti potranno visitare i tanti stands posizionati per le vie del paese degustando la vera regina della Festa: la mozzarella dei Mazzoni.
La serata inizierà alle ore 20,00 con un buffet a base di mozzarella offerto, alle tante autorità invitate, dallo chef Antonio Del Sole (presidente del Team Campania), titolare del ristorante ‘La Tortuga’.

Costa

Portfolio

Piano generale Piano Arnone Piano Cancello

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout