Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Spettacoli > Nuova esibizione della Filodrammatica ’Tre Grazie’

Nuova esibizione della Filodrammatica ’Tre Grazie’

sabato 5 maggio 2007, di redazione


Grazzanise - Prosegue con successo l’attività della Filodrammatica ’Tre Grazie’ che ancora una volta si è esibita davanti a un numeroso pubblico, costituito nell’occasione dai soci della omonima Associazione Culturale. I bravi protagonisti, ormai in possesso di una notevole esperienza nel campo teatrale, hanno rappresentato la commedia in due atti "Io, Alfredo e Valentina", di Oreste De Santis. La rappresentazione ha avuto luogo nell’Aula Magna della Scuola Media ’Gravante’, gentilmente messa a disposizione dalla D. S. prof. I. Sterpetti e dal Sindaco dott. E. Parente, entrambi presenti tra il pubblico.

Gli attori Gino Palumbo, Giovanna Pezzera, Giuseppe Terribile, Pasquale Raimondo, Marta Raimondo e Giovanna Petito hanno avuto una buona performance supplendo con la loro bravura a qualche calo di tensione nello svolgimento della vicenda, incentrato, come sempre, sugli equivoci. Essi hanno saputo interpretare i loro ruoli con notevole mestiere caratterizzando con precisione i personaggi.

Al termine della rappresentazione, gratificata spesso dagli applausi, sono state donate agli attori e ai collaboratori di scena delle incisioni a punta secca tirata a mano su torchio calcografico, rappresentanti le Tre Grazie, stemma del Comune e simbolo dell’Associazione, opera della giovane Filomena Florio.

Una incisione è stata donata anche al Comune nella persona del Sindaco il quale ha ringraziato per il gentile omaggio.

Padrone di casa è stato Raffaele Caianiello, regista e animatore della Filodrammatica. La commedia sarà replicata domani a beneficio della cittadinanza.

Portfolio

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout