Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il R. Grazzanise comanda nel girone A di III Categoria

Il R. Grazzanise comanda nel girone A di III Categoria

lunedì 13 dicembre 2021, di redazione


Dopo 6 giornate (un terzo del campionato) vale la pena fare un piccolo bilancio del cammino percorso dal Real. La squadra del presidente Gazzillo guarda dall’alto tutti gli altri concorrenti avendo ottenuto, dopo il pareggio iniziale, cinque vittorie di fila e avendo segnato 21 gol con una media di 3,5 a partita. Se non si conta la goleada dell’ultima gara (8-1 ai Falchetti di Baia e Latina) si ha lo stesso una media significativa di 2,6 reti a partita. I gol subiti sono 5.
L’unica squadra che al momento tiene il passo dei rossoblù è l’Atletico Sparanise, peraltro già battuto dal Real per 2-0 nella quarta giornata.
Un altro particolare degno di nota è che non si registrano espulsioni né ammonizioni, segno di grande correttezza di gioco e di rispetto per le decisioni arbitrali.
Per quanto riguarda le marcature c’è da sottolineare il fatto che sono andati a segno ben dodici calciatori. Si distinguono G. Raimondo e G. Sellitto con 5 reti e A. Abbate con 2 reti. Una rete ciascuno è stata segnata da F. Andreozzi, M. Gravante, M. Fontana, G. Leuci, G. Natale, G. Parente, R. Raimondo, G. Sorgente, E. Varone. Il merito va riconosciuto allo staff tecnico.
In conclusione, numeri importanti che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato. Visto le forze in campo anche a livello dirigenziale, l’obiettivo è uno solo, l’accesso immediato alla II Categoria.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout