Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Refezione scolastica, responsabile dell’area tecnica e spese per la difesa (...)

Refezione scolastica, responsabile dell’area tecnica e spese per la difesa dell’Ente nella vertenza dell’emissario nelle ultime determine del Comune

giovedì 4 ottobre 2012, di redazione


Grazzanise - Sono state pubblicate ieri sul sito del comune tre determinazioni. La prima riguarda la nomina della commissione giudicatrice per effettuare la scelta del soggetto affidatario del servizio di fornitura pasti per la refezione scolastica presso le scuole di Grazzanise e Brezza, fino all’a.s. 2014/2015. La commissione è così composta:
 dott. Mattia Parente Presidente Commissione: Responsabile Area Economico-Finanziaria;
 Del Latte Nicoletta, Componente ,
 Vitolo Stefano Componente.

E’ stato poi approvato l’avviso pubblico per la copertura a tempo determinato, per 24 ore settimanali, di un responsabile dell’area tecnica relativa ai “lavori pubblici, manutenzione e gestione patrimonio, cimiteri comunali” fino al termine del mandato commissariale.

L’ultima determinazione, di maggiore interesse per l’opinione pubblica, riguarda la liquidazione all’Avv. Fabrizio Perla della somma di €. 1500,00, omnicomprensiva, quale acconto per la vertenza avanti al Consiglio di Stato – Roma, instaurata a seguito di ricorso presentato dalla Società Fontana Costruzioni SPA.
Tale società ha presentato ricorso inteso ad ottenere l’annullamento, previa sospensiva,
1) della Determina Dirigenziale n° 141 del 17/1072011, recante: “aggiudicazione definitiva della gara per la Realizzazione dell’Emissario di Grazzanise”,
2) della nota di trasmissione prot. n° 9136 del 2071072011,
3) dei verbali di gara nn. 01, 02, 03, 04, 05, 06 e 07,
4) del Bando di Gara,
5 ) di ogni altro atto e provvedimento preordinato, collegato, connesso e conseguente ed inoltre per la dichiarazione di inefficacia del contratto eventualmente stipulato nelle more del giudizio, per la condanna del Comune di Grazzanise al risarcimento in forma specifica sotto forma dell’aggiudicazione della gara in favore della società ricorrente ovvero in via subordinata per la condanna del Comune di Grazzanise al risarcimento danni in favore della società ricorrente.
Sempre inerenti alla realizzazione dell’emissario sono state pubblicate in data odierna altre tre determine di liquidazione spese per collaborazioni tecnico-operative.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout