Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Rapine di cellulari e ricettazione: fermati 3 giovani

Rapine di cellulari e ricettazione: fermati 3 giovani

Ci sarebbe la loro mano dietro le numerose rapine ai danni di giovani dell’agro aversano

lunedì 10 novembre 2014


AVERSA – I primi due hanno sottratto, nella serata di sabato, i cellulari a 3 giovani studenti dell’agro aversano, ma sono ritenuti responsabili anche delle 4 rapine dello stesso tipo perpetuate ai danni di altri giovani della zona; sull’altro pende l’accusa di ricettazione: sono stati fermati nella serata di ieri, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale, il 22enne Giuseppe D’Ambrosio di Sant’Arpino, il 23enne Antonio Pellino di Succivo, e il 26enne marocchino Yassine Moudni. I 3 sono stati sottoposti a a fermo di indiziato di delitto per i reati di rapina e ricettazione.

In D’Ambrosio e Pellino, infatti, sarebbero stati riconosciuti i due che nell’ultimo periodo sono diventati il terrore dei giovani aversani, molti dei quali sono diventati vittime di rapine. Nel corso delle immediate indagini, inoltre, i militari dell’Arma, hanno sequestrato due motocicli di cui, uno di proprietà di D’Ambrosio, l’altro, invece, oggetto di una rapina consumata a Portico di Caserta lo scorso 14 agosto.

Nell’abitazione di Moudni, invece, sono stati ritrovati 24 telefoni cellulari, la cui provenienza è in corso di accertamento, e 1500 euro in contanti.

I fermati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Sono tuttora in corso ulteriori indagini da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout