Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Castelvolturno, i partiti si accordano in vista delle elezioni

Castelvolturno, i partiti si accordano in vista delle elezioni

LiberaMente, Città Normale e Alleanza di Centro si presentano insieme

lunedì 9 novembre 2009, di redazione


Castelvolturno - Il prossimo anno si svolgeranno le elezioni comunali anche a Castelvolturno e i partiti stanno mettendo a punto alleanze e programmi per cercare di scalzare l’attuale amministrazione. Uno dei più attivi in questo momento è il partito LiberaMente che da poche settimane ha stipulato un accordo con Città Normale.
"Ai due movimenti civici - è scritto in un comunicato - si è aggiunto il partito Alleanza di Centro, rappresentato a Castel Volturno da Giacomo Napoletano, che in accordo con Ferdinando Letizia (LiberaMente) e Vincenzo Gatta (Città Normale) ha stipulato una forte intesa politica onde costruire una coalizione di uomini ed idee all’altezza della prossima sfida elettorale in programma per la primavera del 2010”.
Obiettivo immediato di questa alleanza è quindi quello di presentarsi agli elettori: ”Dinanzi agli scarsi risultati dell’attuale amministrazione, si è deciso di passare ai fatti e di proporre all’elettorato una formazione politica in grado di dare stabilità all’amministrazione futura e di affrontare e risolvere i problemi che attanagliano Castel Volturno da decenni ormai. Il progetto politico che questa coalizione rappresenta è il logico risultato di una comunanza di valori, principi e motivazioni che hanno avvicinato in breve tempo i diversi gruppi, spingendoli a realizzare un percorso comune “alternativo” da proporre alla città”.
La coalizione - comunicano i responsabili dei tre partiti - è aperta ad altre formazioni civiche o partiti interessati a dare una svolta seria e concreta al territorio di Castel Volturno. Nelle prossime settimane il progetto verrà presentata alla città, con tutti i dettagli del caso”.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout