Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Riprende il servizio trasporto, visti i primi bus CLP

Riprende il servizio trasporto, visti i primi bus CLP

mercoledì 30 maggio 2012, di redazione


Grazzanise - Ci siamo, finalmente. Dopo un lungo periodo di tira e molla tra Regione, Provincia, CLP, sindacati, è arrivato l’accordo e il servizio trasporti è ripreso.>br> Chi si è trovato a sostare sul ’ponte’ o comunque sulla C. Battsiti avrà notato il passaggio di autobus dai nuovi colori e dalla nuova sigla ben in evidenza: CLP, che sta per Carlo, Luigi e Pasquale Esposito.
Autobus lunghissimi e ovviamente vuoti. la cittadinanza deve ancora prendere confidenza col nuovo gestore e sarà bene che CLP attui una campagna informativa su percorsi e orari a partire dai punti vendita dei biglietti.
Così come sarebbe auspicabile che per le ore ’morte’ della giornata venissero utilizzati mezzi più piccoli rispetto ai mastodonti che abbiamo visto.
La situazione si è sbolccata dopo l’accettazione da parte dei sindacati di rappresentanza dell’accordo del 25 maggio 2012, rifiutato in un primo momento. Ma l’azienda, di fronte alle tergiversazioni dei sindacati, stava già procedendo autonomamente alla sottoscrizione del contratto di assunzione per ogni singolo dipendente.
L’accordo finale prevede l’assunzione di tutti gli oltre 400 operatori ex ACMS.
Ora non resta altro, per il cittadino, che sperare in un servizio serio, puntuale ed efficiente, degno di un paese civile.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout