Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > E’ ufficiale: Martino Conte vuole correre per la fascia tricolore

E’ ufficiale: Martino Conte vuole correre per la fascia tricolore

E’ al lavoro per creare una lista. Per il momento non si parla di alleanze

mercoledì 4 febbraio 2015, di Peppe Florio


GRAZZANISE - Martino Conte esce allo scoperto e ufficializza la propria discesa in campo per le prossime comunali: correrà per indossare la fascia tricolore, con una propria lista (composta da candidati di Grazzanise, Brezza e Borgo Appio), sui cui componenti, per il momento, si preferisce mantenere un velo di segretezza. Quel che sappiamo è che non si esclude la presenza di qualche ex amministratore, ma nulla di più. Appena la lista avrà un nome e una formazione stabile, si penserà anche a qualche uscita pubblica.

Conte, fratello di quel Giuseppe che, tra il 2010 e il 2012, è stato assessore allo sport e alla frazione Brezza nella giunta di Pietro Parente, è alla sua prima esperienza politica, ma già punta in alto.

Sarebbero da smentire, secondo quanto sostiene Conte, tutte le voci su un suo possibile ingresso in qualche altro gruppo. Nessun passo indietro per il brezzano, che pone come condicio sine qua non di ogni possibile alleanza – argomento di cui per il momento non vuole neanche parlare – la propria presenza come capolista.

La politica non si lascia in eredità e non si acquista per casta” commenta Conte, che poi aggiunge: “è un mandato che la popolazione dà ad una persona affinché amministri in suo nome”.

Peppe Florio

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout