Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cultura > Teatro sotto l’albero: i giovani presentano le proprie abilità, attività e (...)

Teatro sotto l’albero: i giovani presentano le proprie abilità, attività e progetti

Teens’ Park e Teatro delle Folli idee danno appuntamento per il 4 gennaio dalle 18 nell’aula magna della "Gravante"

martedì 30 dicembre 2014


GRAZZANISE – La “Teens’ Park Grazzanise” e “Teatro delle folli idee” aprono il nuovo anno con “Teatro sotto l’albero”, evento che ormai sa di tradizionale ma che, quest’anno, vedrà molte variazioni al programma degli scorsi anni. Oltre alle attività della scuola di teatro, infatti, saranno presentate le attività e i progetti dell’associazione, in una serata in cui sarà impossibile non lasciarsi coinvolgere.

L’appuntamento è per domenica 4 gennaio, dalle 18, nell’aula magna della scuola media “Can. Gravante”. Durante quella che sarà una lunga festa, infatti, i giovani allievi della scuola di teatro diretta da Antonio Nardelli mostreranno le proprie abilità e sarà messa in scena anche una breve performance in Commedia dell’arte, preparata durante lo stage dello stesso Nardelli in corso in questi giorni.

I membri dell’associazione giovanile, invece, presenteranno le attività promosse dall’associazione e i corsi offerti gratuitamente ai soci (giornalismo, canto, moda, chitarra, danze popolari, inglese), mentre Antonio Nardelli, presidente dell’associazione e laureato in architettura, esporrà un proprio progetto per la realizzazione di un centro culturale. Non mancheranno le sorprese!


Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout