Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Attualità > Federico Conte: la Dott.ssa Zanni persona di alto spessore professionale e (...)

Federico Conte: la Dott.ssa Zanni persona di alto spessore professionale e morale

mercoledì 12 giugno 2013, di redazione


In questi giorni abbiamo appreso a ½ stampa della decisione della segretaria generale Dr.ssa Carmela Zanni di lasciare l’incarico affidatole sul Comune di Grazzanise. Il nuovo segretario comunale è il Dr. Rocco Amedeo al quale, ovviamente, facciamo gli auguri di buon lavoro nell’interesse della nostra comunità.
Sicuramente la sua attività partirà da un’eredità pesante lasciata dalla Dr.ssa Zanni, persona di alto spessore professionale e morale.
La segretaria Zanni ha vissuto tutto l’ultimo travagliato periodo della nostra comunità gestendolo con intelligenza e lungimiranza non facendo mai mancare il suo essenziale contributo a partire dall’ultimo scorcio dell’Amministrazione Parente fino ad oggi.
Nel periodo più difficile della vita politica/amministrativa del nostro Paese è stata sempre capace di assurgere ad un ruolo terzo rispetto alle parti in causa garantendo, di fatto, quegli equilibri minimi necessari al normale funzionamento della macchina comunale e in particolare modo di un Ente complesso come il Comune di Grazzanise.
Di fronte a questa situazione sento il dovere di ringraziare la Dr.ssa Zanni per quanto ha fatto per la nostra comunità augurandole di ottenere altrettanti risultati nel nuovo comune che si pregerà della sua collaborazione.
Resta il rammarico per aver perso una valida professionista che oltretutto era a conoscenza delle tante problematiche che attanagliano il nostro paese avendole vissute direttamente partendo dall’Amministrazione Parente e passando per la prima gestione commissariale a supporto della Dr.ssa Ciaramella che ha traghettato il nostro comune fino all’insediamento dell’attuale commissione straordinaria che spero abbia fatto tutto quanto in suo potere per trattenere a Grazzanise la Dr.ssa Zanni.

Grazzanise, Lì 11/06/2013

Ing. Federico Conte

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout