Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Primarie del PD a Castelvolturno

Primarie del PD a Castelvolturno

mercoledì 10 febbraio 2010, di redazione


CASTELVOLTURNO - Insieme agli altri partiti del Centro Sinistra abbiamo concorso alla promozione delle elezioni Primarie per la scelta del candidato a sindaco a Castel Volturno, per diffondere, prima di tutto la cultura della democrazia partecipativa, che partendo dal basso e coinvolgendo gli elettori in prima persona, possa invogliarli a decidere in merito a quelle che sono le scelte fondamentali di cui il territorio comunale ha ancora tanto bisogno.
Il nostro obiettivo è quello di proporci, nel nostro piccolo, come laboratorio nazionale. Più volte a livello regionale e provinciale il Partito Democratico ha proposto in questa tornata elettorale le primarie, noi le abbiamo perseguite perché ci crediamo. Il nostro Comune ha già partecipato, grazie al nostro impegno, alle primarie nazionali per Prodi, a quelle per Veltroni e ultimamente per Bersani, non abbiamo paura di scendere in campo anche solo per noi, per quello spazio elettorale che ci compete come territorio comunale.
Rivolgo pertanto un appello a tutti gli elettori del Centro Sinistra affinché possano, domenica 14 febbraio, scrivere con me candidato alle primarie una grande pagina di storia democratica per la nostra città, che ne ha tanto bisogno.
I sottoscrittori delle liste sono stati numerosi altrettanto numerosi li aspettiamo nella sede del Partito Democratico sita in via Fiume 18 nel Centro storico e presso il Bar Paradaise in via degli Oleandri a Pinetamare.

Alfonso Caprio
Coordinatore del Circolo del Partito Democratico di Castel Volturno

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout