Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Insieme per il futuro della Vita

Insieme per il futuro della Vita

lunedì 11 novembre 2013, di redazione


L’A.I.L.P.S. Campania Onlus (Associazione pro Ambiente, Sport e Protezione Animali d’Affezione) esprime grande soddisfazione per il successo cosenguito dalla "Marcia per la Vita" organizzata in collaborazione da tutte le Associazioni e le forze politiche che hanno aderito, presenti nei nostri comuni di Grazzanise e Santa Maria La Fossa.
La nostra Associazione continuerà a collaborare, anche per il futuro ad ogni tipo di manifestazione pro ambiente, come ha già fatto per la buona riuscita della citata manifestazione di sabato 09 novembre. La massiccia partecipazione della popolazione è resa ben visibili nella "slideshow" presente sul nostro Blog (http://ailpscampania.blogspot.it/ ), in essa è chiara la piena volontà di protesta della cittadinanza per gli abusi di inquinamento subiti dal nostro territorio.
In occasione della visita al Blog, si avrà la possibilità di partecipare al nostro sondaggio, la vostra partecipazione ci renderà cosapevoli del vostro pensiero, sulle responsabilità dell’esistenza di tante mini discariche abusive.
In occasione si ringraziano tutte le attività commerciali, artigiane e tutte le varie organizzazioni che stanno collaborando per l’ancora in atto sottoscrizione della "Petizione Popolare", da noi proposta a sostegno della costituzione di un’isola ecologica e l’istallazione di webcam atte a reprimere gli illeciti ambientali nel nostro comune. Se è vero che il silenzio rende complici, per non esserlo, si invitano coloro che non lo abbiano già fatto, a recarsi nelle sedi più vicine o nella nostra sede di via Antonio Caianiello, 33 Grazzanise (CE) per firmare l’apposito modulo.
Per chi ne sia sprovvisto, il modulo è facilmente scaricabile nello spazio "Download Modulistica" del nostro Blog.
La cittadinanza e tutte le rappresentanze del territorio, sono invitate a partecipare evitando ogni tipo di protagonismo, restare unite nella lotta contro gli abusi ambientali e pressare le Istituzioni affinché diano sostegno per il risanamento del nostro tanto martoriato territorio, perché un ambiente sano e pulito è indispensabile per il futuro della vita.

Uff. Stampa A.I.L.P.S. Campnia Onlus

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout