Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > "Grazzanise Libera" apre i giochi elettorali

"Grazzanise Libera" apre i giochi elettorali

sabato 9 gennaio 2010, di redazione


Con l’inizio dell’anno nuovo si mette in moto la macchina elettorale in vista delle prossime amministrative di primavera. Comincia la neonata lista civica "Grazzanise Libera" con una conferenza stampa di presentazione del simbolo e del candidato alla carica di primo cittadino che si terrà Venerdì 15 Gennaio prossimo alle ore 17:00 presso il Comitato Elettorale di via Annunciata a Grazzanise.
All’incontro parteciperanno il Segretario del PD di Grazzanise, Avv. Paolo Parente ed il Candidato Sindaco Dott. Giuseppe Raimondo.

Abbiamo di fronte una grande occasione di riscatto e rilancio della nostra città dopo anni di immobilismo e di gestione ordinaria della casa comunale- spiega Peppe Raimondo- La nostra cittadina appartiene alla sua gente, non certo a chi crede di poterla governare seguendo logiche familiari. Per questi motivi abbiamo deciso essere in prima fila nella prossima tornata elettorale con volti e nomi nuovi pronti a guidare Grazzanise insieme alla nostra gente”.

Rispondere all'articolo

 

8 Messaggi del forum

  • "Grazzanise Libera" apre i giochi elettorali

    10 gennaio 2010 17:58, di ulisse
    A proposito di "volti e nomi nuovi" se ben ricordo il signor Giuseppe Raimondo rivestiva la carica di vice sindaco nell’amministrazione comunale guidata dall’allora sindaco geometra Marcello Vaio,sciolta....... nell’anno 1997. Se questi sono i nomi nuovi!!!!! povera Grazzanise.

    Vedi on line : "Grazzanise Libera" apre i giochi elettorali

    Rispondere al messaggio

    • "Grazzanise Libera" apre i giochi elettorali 11 gennaio 2010 23:25, di mep
      Condivido in buona sostanza le parole di "ulisse". Alcuni dei "signorotti" nostrani continuano a proporsi come portatori di cambiamento e novità ma forse dimenticano che poco o nulla hanno fatto per la nostra amata terra,rei come sono di scioglimenti (per camorra..) e malgoverno (vgs ultimi 10 ann).Chi legge potrebbe pensare:"Beh, facile criticare ma come sempre proposte zero..".Io rispondo facendo un invito ai giovani di grazzanise che quotidianamente lavorano e s’impegnano per il loro paese, amano la loro terra e come molti loro compaesani nn accettano la camorra,la odiano e la vorrebbero sconfitta, di tutto questo buona parte dei nostri politici( o pseudo tali) non ne parla,è come se ci fosse un tabù incrollabile.Bisogna avere il coraggio di proporsi, di mettersi in discussione, di far capire a chi nn vuole farlo che amministrare vuol dire gestire la cosa pubblica nell’interesse comune e non tiranneggiare approfittando della propria posizione o favorendo questo o quel giullare.Non tutto è ancora perso,c’è ancora un pò di tempo,nulla è impossibile. ,coraggio ragazzi!!

      Rispondere al messaggio

  • "Grazzanise Libera" apre i giochi elettorali

    11 gennaio 2010 19:24, di abram
    Raimondo hai fatto bene, ad aprire i giochi, hai mostrato coraggio. Ma soprattutto perchè tu non sei superbo e non pensi che gli elettori sono un complesso di stupidi e, di contro, solo pochi quelli dotati di scienza infusa. I superbi incedono tra un’ammasso di omuncoli ritenuti utili solo per essere adulati. Essi pensano e parlano solamente Cicero pro domo sua. Tu sai bene che la superbia genera l’invidia e, la superbia e l’invidia, sono il padre e la madre dell’odio. Se dovessi vincere le elezioni, devi solo stare attento a non cadere nella provocazione di toglierti la giacchetta, perchè ci saranno quelli che se la toglieranno prima di te tra maldicenze, scherno e calunnie. Ho letto il 1° commento al tuo articolo, sei stato trattato con i guanti di velluto, aspetta e vedrai quante diffamazioni saranno vomitate sugli altri candidati. Auguri per una campagna elettorale corretta.

    Rispondere al messaggio

    • "Grazzanise Libera" apre i giochi elettorali 11 gennaio 2010 21:08, di spar
      dai giuseppe! questa volta è la volta buona,sei la speranza per il futuro di grazzanise. sei un politico coerente e di razza come hai già dimostrato. non importarti di chi magari ti ha dato una fregatura e gli dai ancora la possibilità di parlare è gente che pensa solo a se stessa e presto cambieranno ancora partito.

      Rispondere al messaggio

      • "Grazzanise Libera" apre i giochi elettorali 12 gennaio 2010 09:50, di paparente

        Pensavo di preoccuparmi di chi votare, invece devo preoccuparmi di chi va a votare …(Ulisse, Abram, Mep, Spar ecc….) …. Scusate siamo a Grazzanise? Ed i nomi della gente sono: Giovanni, Pasquale, Maria…..?

        Comunque è evidente che il fattore dominante in queste elezioni è uno solo:

        LA PAURA DEL GIUDIZIO

        Una paura che scaturisce da una semplice constatazione :

        i candidati alle prossime comunali sono direttamente od indirettamente “politici” che hanno operato od operano ( a livello locale e/o provinciale e/o regionale ),in prima o per interposta persona, da anni e pertanto il prossimo voto non sarà un voto di speranza (proviamo quest’altro candidato e vediamo che saprà fare; diamo una chance a quest’altro personaggio; vediamo se cambiando persona cambia anche il paese ecc..) ma sarà un voto di giudizio dettata da una semplice analisi costi-benefici (in questi anni quest’uomo ha fatto o non fatto questo per la società in cui vive; ha fatto cose buone e/o cose cattive; ha perseguito fini di interesse pubblico e/o personale ecc.)

        Pertanto meglio mettersi l’animo in pace: comizi, manifesti e/o opinioni di parte dell’ultim’ora non faranno variare l’esito che in cuor suo il popolo ha già deciso e nessun politico conosce e non è in grado di conoscere (differentemente dal passato, un po’ remoto, in cui era valida la tesi: voto padre=voto figlio e voto marito=voto moglie).

        paparente (Paolo Parente)

        Rispondere al messaggio

  • "Grazzanise Libera" apre i giochi elettorali

    13 gennaio 2010 23:22, di sr
    Forza Peppe che sei l’unica alternativa valida e credibile al sindaco parente perché in questi anni hai fatto moltissimo per la tua Grazzanise vedi i finanziamenti che hai fatto arrivare dalla regione e dalla provincia con i quali si sono ammodernate le chiese, il campanile e la realizzazione dei campetti di padre Francesco. Hai realizzato ex novo la Brezza - Grazzanise e la strada che porta all’ aeroporto militare nonché la Brezza - Capua, i guard - rail sulla provinciale 333, la salita sul fiume volturno ecc...ecc... Hai contribuito in qualità di capogruppo del partito socialista al finanziamento per la realizzazione del futuro istituto tecnico industriale di Grazzanise. Ma la tua più grande dote è la coerenza: in tanti anni di politica non hai mai svenduto il tuo credo socialista ove gli altri pseudo politici hanno girovagato tutta la galassia dei partiti politici italiani. Un saluto e un incoraggiamento a un degno futuro SINDACO

    Rispondere al messaggio

    • "Grazzanise Libera" apre i giochi elettorali 14 gennaio 2010 10:30, di ulisse
      Mi auguro che tutti i messaggi inneggianti ai meriti e alle virtù di Giuseppe Raimondo siano stati inviati dallo stesso interessato e non dai cittadini di Grazzanise,altrimenti non abbiamo più speranza. Proprio stamattina il suo ex "compagno di merende" Marcello Vaio fa sapere dai giornali che se non gli preparano una bella "cupella" si candiderà,questa volta per vincere, chissà poi che cosa,con quell’individuo che lo ha ridotto a mendicare e strisciare ai suoi piedi. Ma dove è finita la dignità in questo paese? Se ve ne è rimasta un barlume non offendete ulteriormente il nostro Paese con la vostra presenza, politica, si intende! Sparite, Eclissatevi.

      Rispondere al messaggio

      • "Grazzanise Libera" apre i giochi elettorali 14 gennaio 2010 11:41, di mep
        Caro ulisse, penso che tu abbia proprio ragione. I messaggi pieni di di elogi rivolti a Giuseppe Raimondo sono stati sicuramente scritti su indicazione dello stesso, non penso infatti li abbia potuti redigere da solo....! Accanto ai risultati raggiunti dal Raimondo, cosi egregiamente illustrati, possiamo aggiungerne altri, sempre se i suoi sostenitori siano concordi,quali la vergognosa figura fatta per la vicenda ferrandelle e lo scioglimento per infiltrazione camorristica subito dalla Giunta Vaio (leggasi decreto di scioglimento del consiglio comunale). Riguardo all’ex sindaco Vaio vorrei ricordare come lo stesso fu definito dal sindaco Parente nella campagna elettorale del 2000..... Oggi, nonostante tutto, Vaio è disposto a mettere da parte dignità e valori pur di non perdere, ma tanoto dove c’è lui la sconfitta arriva sempre, e questo l’attuale sindaco lo sa. Inqualificabile inoltre la mossa suicida fatta dal pd,sembrano davvero dilettanti allo sbaraglio. l

        Rispondere al messaggio


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout