Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il Real Grazzanise batte la testa contro la corazzata Nuova San (...)

Il Real Grazzanise batte la testa contro la corazzata Nuova San Cipriano

La sconfitta di stretta misura deve essere archiviata senza conseguenze.

martedì 20 marzo 2007, di redazione

GRAZZANISE: La rappresentante del calcio locale, reduce da due risultati nulli, rischia di accusare il colpo alla vigilia di un’altra gara difficile.

Due sconfitte consecutive, di cui l’ultima in casa contro la capolista Nuova San Cipriano, hanno ridimensionato fortemente le velleità del Real Grazzanise che finora si era espresso a livelli elevati di rendimento mantenendosi nella parte alta della classifica del girone B del campionato di Seconda Categoria. La sconfitta ci può stare, soprattutto contro una squadra solida e ben organizzata che si ritrova dopo 22 giornate a quota 50 (cioè più di due punti a partita), ma se si tiene conto che i padroni di casa hanno cominciato la gara a ritmo vivace e che la sconfitta è maturata su un’azione da fermo un po’ di amaro in bocca resta. Si consideri, inoltre, che il Real non era stato mai battuto sul proprio campo. Perdere con i primi della classe non è disonorevole e sicuramente i ragazzi di mister Corbo si riprenderanno presto quello che hanno perduto. L’importante è non perdere la giusta concentrazione e considerare l’ultima partita solo come un incidente di percorso. D’altra parte il campionato riserva fin dal prossimo turno un’altra gara a rischio, in casa della seconda in classifica, il San Castrese. Perciò, guai a lasciarsi andare.

Classifica Nuova San Cipriano, 50; San Castrese, 49; Real Casale, 41; Real Castelvolturno, 40; San Tammaro, 37; Real Grazzanise, 35; Real Falciano del Massico e Virtus Carano, 31; Mondragone Calcio, 27; Internaz. Mondragone, 25; Casanova, 24; Atletico Domizia, 13; Juve Mondragone, 12; Macerata Campania, 10; Dream Team Cellole, 5.

F. Tessitore

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout