Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Grave lutto per il prof. Rotoli e la sua famiglia

Grave lutto per il prof. Rotoli e la sua famiglia

lunedì 2 gennaio 2012, di redazione


Certe notizie non si vorrebbero mai dare ma come si fa a tenerle per sé, soprattutto quando riguardano una giovane nel fiore degli anni, a cui la vita avrebbe dovuto sorridere e non negarsi in maniera tanto crudele. E’ venuta a mancare, dopo lungo calvario, la giovane figlia del prof. Giuseppe Rotoli, Elisabetta dai “riccioli a grappoli”, come l’ha chiamata qualcuno.
Come si fa a non dare questa tristissima notizia a una comunità, quella di Grazzanise, che ha visto nel prof. Rotoli una mente illuminata, sensibile, disponibile, tante volte protagonista di incontri di alto livello culturale. Anche pochi giorni fa, in occasione del Concerto di Natale della Tre Grazie, offerto dagli Amici della Musica di Pignataro, il Presidente Rotoli non ha voluto mancare nonostante il suo cuore trepidasse per il destino della sua bella e amata figlia.
In questa ora tristissima il mondo della cultura grazzanisano si stringe affettuosamente intorno alla famiglia colpita da una prova così severa.
Noi che abbiamo conosciuto la famiglia Rotoli siamo rimasti particolarmente colpiti. Ci inchiniamo alla memoria della giovane scomparsa e formuliamo all’illustre docente del Liceo Garofano di Capua, ma soprattutto all’amico, alla consorte prof.ssa Angela Bovenzi e all’altra figlia Rossella e il fratello Giorgio le nostre più sentite e affettuose condoglianze.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout