Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Servizi > Avanza la costruzione del centro sportivo polifunzionale di via (...)

Avanza la costruzione del centro sportivo polifunzionale di via Tonneta

martedì 17 giugno 2025, di redazione


Grazzanise - Entra nel vivo la realizzazione del nuovo impianto sportivo coperto che va a sostituire il vecchio palatenda di via Tonneta.
Sono arrivate sul posto, infatti, e sono in fase di assemblaggio le arcate lignee che sosterranno la copertura del terreno di gioco, conferendo alla struttura un migliore aspetto, più moderno e attraente. Lecito auspicare che l’impianto possa al più presto ospitare manifestazioni sportive e, soprattutto, stimolare la costituzione di una o più società locali.
Si ricorda che è in progetto un ulteriore palazzetto dello sport ubicato sui terreni espropriati alla criminalità organizzata. A breve, dunque, il nostro paese sarà una delle eccellenze della provincia per quanto riguarda l’impiantistica sportiva, grazie all’attivismo dell’Amministrazione Petrella.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout