Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Calcio: III Categoria, il Real Grazzanise virtualmente campione

Calcio: III Categoria, il Real Grazzanise virtualmente campione

lunedì 4 aprile 2022, di redazione


Il Real Grazzanise è virtualmente vincitore del campionato di III Categoria. Mancano due giornate alla fine del torneo e la squadra di mister Cantiello è avanti di 8 punti sulla seconda classificata, l’Union Vitulazio che ieri è stata sconfitta in casa dell’Atletico Sparanise per 4-2. Dopo aver fatto un lungo percorso appaiata ai nostri rossoblu, nelle ultime settimane i granata sembrano aver esaurito le proprie forze rassegnandosi al ruolo di comprimari.
In realtà il Grazzanise ieri non ha giocato per l’assenza degli ospiti di Pietramelara e la vittoria a tavolino deve essere solo certificata ufficialmente.
Con 13 vittorie (compresa quella a tavolino) e 3 pareggi, 50 gol fatti (tre virtuali) e 11 subiti, il Real si è rivelato un vero e proprio schiacciasassi dominando in lungo e in largo.
Troppo forte o troppo deboli gli avversari? Al momento la risposta è una via di mezzo. Si vedrà l’anno prossimo, in II Categoria, se questa squadra ha l’intelaiatura in grado di competere ad armi pari contro squadre più attrezzate. Le premesse ci sono. L’entusiasmo che ha accompagnato il percorso finora sicuramente sarà confermato nel prossimo campionato. La dirigenza pare, infatti, molto determinata a perseguire traguardi sempre più importanti e tutto l’ambiente non aspetta altro.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout