Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il Real Grazzanise vince ancora

Il Real Grazzanise vince ancora

Torna alla vittoria anche il Cancello Arnone

domenica 22 novembre 2009, di redazione


Grazzanise - Il Real Grazzanise continua a macinare vittorie, quattro su quattro, nel girone A di Seconda categoria. Oggi è andato a vincere per 2-1 sul campo della seconda classificata, il Casale di Teano, che finora non aveva perso e non aveva subito alcun gol.
L’unica formazione che resiste, alla grande, è il Real Maddalonese che con un sonoro 5-0 si è sbarazzato della Polisportiva Curti ed è la squadra con il maggior numero di reti segnate.
Sale anche il Futsal Mondragone che va a vincere fuori casa a S. Nicola La strada. Continua a deludere invece il Pignataro che le prende nuovamente in casa, stavolta dal Real Piedimonte, dopo che si era dovuto inchinare al Grazzanise.

Nel girone B il Casalnuovo scalza il Teverola dalla prima posizione mentre risorge il R. Cancello Arnone che vince con un secco 3-0 contro il Casale Promotion.
Da notare la vittoria tennistica del S. Biagio Arzano che rifila sei gol alla Virtus Frignano in trasferta, squadra che ha adesso la peggiore difesa del girone con tredici gol al passivo.

Per quanto riguarda il Volley, le due squadre di casa hanno perso le rispettive gare. In 1° Divisione il Massaro Grazzanise ha subito un 3-0 in casa dell’ASD Pallavolo 2000 e in 2° Divisione l’ASD Grazzanise ha ceduto per 1-3 contro il CUS Caserta.

Per il quadro completo dei risultati clicca qui

ft

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout