Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Guarino nel direttivo nazionale della Flaica Cub

Guarino nel direttivo nazionale della Flaica Cub

lunedì 30 maggio 2016, di redazione


Poco più di un anno fa Giovanni Guarino lasciava la Fit Cisl Caserta, il sindacato dei lavoratori di igiene ambientale, per dissenso sulle scelte dell’organismo. In quella occasione dichiarava: "E’ con profonda tristezza che comunico le mie irrevocabili dimissioni dal Dimissioni Consiglio Generale Fit Cisl Caserta, decisione assunta dopo una lunga riflessione sulle insanabili divergenze che ho riscontrato all’interno del Consiglio stesso. Infatti la sofferta decisione deriva dalla diversa veduta sulle attività sindacali messe in campo dalla Fit Cisl Caserta per assistere e tutelare i lavoratori del comparto di igiene ambientale".

Poco dopo il rappresentante dei lavoratori passò alla Flaica CUB e oggi viene eletto nel Direttivo nazionale. Ne da notizia e si complimenta il Segretario regionale, Docimo Raffaele, col seguente comunicato:
La Flaica uniti CUB Caserta si congratula con Giovanni Guarino per la sua elezione al Direttivo Nazionale dell’Organizzazione che si è tenuta a Firenze il 28 maggio 2016. A Giovanni va tutto il nostro più grande in bocca al lupo di buon lavoro”.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout