Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > La PM chiede di essere lasciata in pace

La PM chiede di essere lasciata in pace

domenica 25 aprile 2010, di redazione


GRAZZANISE - Continuano le polemiche fra Amministrazione e corpo della Polizia Municipale la quale ci fa pervenire il seguente comunicato, pare in risposta ad alcune esternazioni fatte ieri sera in quel di Brezza:

In merito alle ultime esternazioni pubbliche di un consigliere di maggioranza, che non è dato sapere a nome di chi o in rappresentanza di che cosa parli, ormai è chiaro che questo signore ha, nei confronti dei dipendenti comunali e della Polizia Municipale in modo particolare, una vera e propria ossessione maniacale.

Siamo stanchi di questa decennale sequenza di calunnie, menzogne, aggressioni verbali, fisiche e diffamazioni degne di querela.

Non abbiamo alcuna intenzione di seguire questo signore nella sua ossessione e per noi per il futuro tutto ciò che dirà sarà ignorato, salvo che non costituisca ipotesi di reato.

Chiediamo solo di essere lasciati in pace e di poter lavorare in serenità nell’interesse di tutti i cittadini di Grazzanise e di poter dimostrare al meglio la nostra professionalità.

Una sola cosa chiediamo di conoscere: se questo consigliere quando esterna pubblicamente parla per sé o a nome dell’amministrazione comunale o della parte politica che rappresenta, anche per evitare confusioni di ruoli e responsabilità.

Gli operatori della P.M.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout