Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > N. O.: Solidarietà al Comandante Nero e all’Arma dei Carabinieri

N. O.: Solidarietà al Comandante Nero e all’Arma dei Carabinieri

domenica 13 maggio 2012, di redazione


Grazzanise - Certe circostanze sembrano inverosimili. Ancora una volta sfogliando le pagine di locali quotidiani Grazzanise balza agli onori della cronaca e questa volta per gli attacchi che vengono sferrati contro l’Arma dei Carabinieri e nello specifico contro il comando della locale stazione. Di fronte a questa circostanza, essendo uomini d’istituzione, non è possibile restare impassibili e far passare sotto silenzio l’accaduto, indipendentemente dalla veridicità e gravità dei fatti che andrà discussa nelle sedi opportune. Le Istituzioni vanno rispettate e ne va inculcato il rispetto nelle menti dei nostri concittadini. Il rispetto delle istituzioni è linfa vitale per la DEMOCRAZIA……ma forse è stato proprio questo il problema!!!!

Nuovi Orizzonti, a nome di tutti i cittadini, che certamente non si riconoscono nelle parole apparse sui quotidiani locali ma ne sono solamente offesi, esprime piena solidarietà all’Arma dei Carabinieri egregiamente rappresentata dalla locale stazione, guidata dal comandante Baldassarre Nero, e ringrazia per il quotidiano lavoro che svolge a favore della nostra sicurezza.
Auspichiamo che la situazione che vive oggi la nostra cittadina possa normalizzarsi al più presto per tornare a far splendere il sole nel nostro cielo.

Il Gruppo Consiliare “Nuovi Orizzonti”

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout