Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Soddisfazione della PM per il riconoscimento del premio di produttività

Soddisfazione della PM per il riconoscimento del premio di produttività

domenica 1 luglio 2012, di redazione


Grazzanise - I lettori ricorderanno che della vicenda si occupò un manifesto del gruppo consiliare Nuovi Orizzonti. Ci riferiamo al caso della delibera di Giunta n. 38 del 11.4.2012 con la quale si liquidava un premio di produttività ai vigili urbani. Delibera che secondo l’opposizione era stata contestata fortemente dal capogruppo della maggioranza nonché ex sindaco E. Parente.
Le polemiche seguite all’approvazione della delibera aprirono le prime crepe nella maggioranza che poi franò a seguito delle rivelazioni giornalistiche a tutti note.
Ebbene, quell’incentivo è stato finalmente pagato con grande soddisfazione degli agenti. Soddisfazione che li ha spinti alla decisione di festeggiare con una cena ma soprattutto di destinare una somma a favore dell’iniziativa di Padre Francesco Monticelli per la costruzione dell’Auditorium.
Il Comandante temporaneo, di fresca nomina, ag. G. Florio, ha ribadito: "In questo periodo si è ritrovata una grande serenità e una forte collaborazione all’interno del Corpo e con la Commissaria Straordinaria la quale ha manifestato piena fiducia alla Polizia Municipale rivalutandone il ruolo nella macchina comunale".

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout