Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > "La Svolta" chiude la rosa dei propri candidati

"La Svolta" chiude la rosa dei propri candidati

L’ex sindaco Parente punta su 12 giovani alla loro prima esperienza politica

sabato 2 maggio 2015, di Peppe Florio


GRAZZANISE – “La Svolta” ha consegnato questa mattina la propria rosa di nomi, che concorrerà in vista delle elezioni amministrative di fine maggio. Un progetto che, per nome della lista e per candidato a sindaco (Pietro Parente), si inserisce nel solco del 2010 (quando lo stesso Parente fu eletto sindaco) e, per certi versi, anche in quello delle amministrative del 2000 e del 2005, quando sotto lo stesso simbolo ottenne la fascia tricolore per 2 volte il padre di Pietro, Enrico. Eppure, un progetto che, per quanto riguarda i nomi dei candidati, vuole imporsi come nuovo, sebbene proprio quel nome, "La Svolta", che in passato aveva portato tanta fortuna ai candidati, quest’anno dovrà superare le inevitabili difficoltà create dalle dimissioni del maggio 2012 e dal successivo scioglimento per infiltrazione del marzo 2013.

Ad accompagnare Parente in questa campagna elettorale saranno: Felice Belvedere, Iolanda Contestabile, Rossana Dalia, Giovanni De Crescenzo, Antonio Garofalo, Toni Mariniello, Francesco Parente, Paolo Parente, Anastasia Petrella, Giuseppe Petrella, Angelina Pucino e Antimo Sciorio, tutti alla loro prima esperienza in politica.

In base a quali competenze ed esperienze sono stati scelti i candidati? PARENTE: Tutti i candidati sono alla loro prima esperienza politica, sono giovani e volenterosi, con famiglie serie e perbene alle spalle.

Peppe Florio

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout