Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Il Comitato Provinciale per l’ordine e la Sicurezza si riunisce a Pignataro (...)

Il Comitato Provinciale per l’ordine e la Sicurezza si riunisce a Pignataro M.

Magliocca esprime soddisfazione

sabato 4 aprile 2009, di redazione


Pignataro M. - Il Prefetto di Caserta, dott. Ezio Monaco, ha accolto la richiesta del primo cittadino Giorgio Magliocca. Il 16 aprile prossimo il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza in Provincia di Caserta sarà a Pignataro Maggiore per discutere di legalità e di lotta alla malavita organizzata. Ma, soprattutto, per dare continuità alle operazioni che le forze dell’ordine hanno effettuato nei giorni scorsi a tutela dei commercianti e della tranquillità dei cittadini dell’agro caleno.

Saranno presenti il Prefetto di Caserta, dott. Ezio Monaco, il neo Questore di Caserta, dott. Guido Longo, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Carmelo Burgio, ed il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Colonnello Antonio Manozzi.

Sono soddisfatto – ha dichiarato il sindaco Giorgio Magliocca – Ringrazio il Prefetto Monaco per aver accolto la mia richiesta di tenere la riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza presso il mio comune. La decisione dimostra l’alta attenzione delle forze dell’ordine e della massime cariche provinciali del Governo per il nostro territorio. Sarà, per la mia comunità, una giornata storica e memorabile da cui attingere forza e coraggio per lottare tutti insieme contro la malavita organizzata e affermare i principi della legalità”.

Co.sta.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout