Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il punto sulla II Categoria

Il punto sulla II Categoria

venerdì 20 dicembre 2013, di redazione


Il campionato di calcio di II Categoria Girone A è giunto alla 6 giornata e già si possono fare alcune osservazioni.
1- La classifica generale vede le tredici squadre divise in due gruppi distinti, quello di testa e via via tutte le altre.

2- Il terzetto al comando si è fatto notare fin’ora per la perentorietà dei risultati che non lasciano dubbi: per gol fatti, gol subiti e vittorie inanellate non hanno rivali. Sono già sette i punti di distacco tra le prime tre e la quarta.

3- Del terzetto fa parte a pieno merito il Santa Maria la Fossa con 6 vittorie su 6, 22 gol fatti e 5 subiti. Più di 3 gol e mezzo a partita il potenziale di fuoco della squadra, una vera macchina da gol. Se un appunto si vuole fare riguarda le cinque reti subite nelle ultime due gare da squadre di bassa classifica. Che non sia per troppa sicurezza!

4- Insieme alla squadra mazzonara viaggiano con lo stesso ruolino di marcia il Don Peppe Diana (Albanova) e il Formicola Calcio (Carinaro) con una partita in meno. V’è da dire che alla squadra di S. Cipriano il Comitato regionale aveva attribuito un pareggio nell’ultima gara contro la Sannicolesei mentre le cronache sportive e la pagina facebook della società narravano una vittoria per 2-0. All’ultimo momento un comunicato successivo, il n. 52, corregge la notizia con un "risultato non pervenuto".

Il resto del plotone viaggia, come detto, distanziato con posizioni che cambiano di domenica in domenica. E la prossima gionata ha in programma il derby dei Mazzoni tra la capolista S. Maria la Fossa e la Virtus Cancello ed Arnone ancora a secco di vittore.

Per risultati eclassifica vedere qui

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout