Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > I Vigili urbani in azione a Cancello ed Arnone

Sventata una azione criminosa

I Vigili urbani in azione a Cancello ed Arnone

martedì 16 ottobre 2007, di redazione


Cancello ed Arnone - E’ stata sventata, in nottata, un’azione delittuosa, da parte del Comando Vigili Urbani di Cancello ed Arnone. Negli ultimi tempi sono avvenute una serie di rapine organizzate da criminali, per lo più ladri di automobili, i quali mettevano nel bel mezzo della strada un tronco d’albero, costringendo gli automobilisti a fermarsi. Una volta scesi dall’auto, i malcapitati venivano aggrediti dai rapinatori, armati di fucili a pompa, e derubati dell’auto.

Ma, questa notte, a seguito di una segnalazione, il Comandante Luigi Marano, ex agente della DIGOS, si è immediatamente attivato per effettuare un dovuto controllo ed accertato che effettivamente in mezzo ad una strada poderale (cosiddetta prima traversa) c’era un tronco posizionato di traverso sulla carreggiata, sprezzante del pericolo, si è cautamente avvicinato a piedi ed ha sorpreso in piena azione tre malviventi che, vistosi scoperti, hanno immediatamente iniziato a far fuoco. Ne è scaturito uno scambio di colpi, ma da parte del Comandante era più che altro a scopo intimidatorio, tanto che i malviventi se la sono data a gambe dandosi alla macchia.

Più tardi è stato allertato anche il Comando dei Carabinieri, c’è stato un movimento continuo dei tutori dell’ordine sino al mattino, ma purtroppo, dei malviventi si sono perse le tracce.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout