Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Pubblicata l’Ordinanza sull’abbandono dei rifiuti: attenzione alle (...)

Pubblicata l’Ordinanza sull’abbandono dei rifiuti: attenzione alle multe!

venerdì 10 agosto 2012, di redazione


Grazzanise - Pubblichiamo in allegato l’Ordinanza Commissariale appena ricevuta con la quale si ricordano gli obblighi e i divieti in materia di rifiuti sia domestici che da attività lavorative e commerciali.
I contravventori alle disposizioni sono punibili con ammende da 105 a 620 euro. Chi insozza le strade è punibile con una sanzione minima di 500 euro.

Documenti allegati

Rispondere all'articolo

 

2 Messaggi del forum

  • E C’ERA BISOGNO DI FARE UN DECRETO APPOSITO? NON VALGONO LE NORME GIA’ ESISTENTI? I COMMISSARI NON VANNO IN GIRO PER IL PAESE A VEDERE LE ERBACCE CHE CRESCONO COME CESPUGLI. LE STRADE DISSESTATE E PIENE DI CACCHE DEI CANI.GIARDINI PROSPICENTI LE STRADE INCOLTI E PIENI DI ERBACCE.CATITOIE DA CUI EMANA FETORE IMPOSSIBILE,SPESSO OSTRUITE DA TERRICCIO ED ANCHE PIENE DI TERRICCIO PER CUI NON RACCOGLIERANNO LE ACQUE DELLE PROSSIME PIOGGE ALLAGANDOCI COME SPESSO E’ ACCADUTO. E CHI DEVE VIGILARE NON FA PRESENTE LO STATO DEI LUOGHI? E GLI INGOMBRANTI E I RIFIUTI SPECIALI DOVE LI ACCUMULIAMO,NELLE NOSTRE CASE?CERTO SONO PROBLEMI ATAVICI,NE ABBIAMO UNA PANCIA PIENA DI DISSERVIZI GRAZIE AI NOSTRI POLITICANTI DEL PASSATO RECENTE E NON,MA ALMENO I COMMISSARI.....LA SPERANZA ERA ED E’ IN LORO..MA A QUANTO SI VEDE IN GIRO....

    Rispondere al messaggio

    • PRIMO: preoccupiamoci di essere noi più civili.

      SECONDO: dov’erano i cittadini e le proteste al tempo della dinastia Parente?

      TERZO: ora tutti sanno di che cosa ha bisogno il paese e lo pretendono dal commissario, prima si andava a chiederlo per piacere ai politici, vedi problema della carenza idrica.

      QUARTO: sarebbe saggio se il popolo sovrano si rendesse finalmente conto di come è stato ridotto il paese, approfittasse della pausa commissariale per riprendersi il senso civico e pensasse al futuro, affinchè non si ripeta quello che è successo negli ultimi 10 anni.

      QUINTO: Rottamiamo la vecchia politica, i feudi e le dinastie e pensiamo ad una nuova classe politica, fresca, intelligente, istruita, senza interessi personali o quasi, consapevole del fatto che se sbaglia va a casa.

      Rispondere al messaggio


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout