Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Segnalazioni > Un cagnolino muore in attesa di un intervento dell’Asl

Un cagnolino muore in attesa di un intervento dell’Asl

venerdì 27 giugno 2008, di redazione


Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione:

“Verso le ore 11:00 procedevo con il mio scooter in direzione S.Maria La Fossa , all’ altezza del consorzio agricolo, poco prima del cimitero comunale ho intravisto un cagnolino , che presumo causa l’investimento da parte di qualche veicolo, giaceva agonizzante sul ciglio della strada. Sinceramente non me la sono sentita di tirare dritto e lasciare quella povera bestia al suo triste destino, il mio scooter però, viste le condizioni dell’animale, non sembrava il mezzo più adatto per il trasporto.
Non avendo con me il cellulare sono tornato a casa e ho chiamato il comando di polizia municipale , in quanto in questo casi spetta a loro ( in quanto rappresentanti del comune) chiamare L’asl e fare in modo che tutto avvenga in sicurezza. I vigili non si sono sottratti al loro dovere e almeno da quanto mi è stato(successivamente) comunicato da loro hanno avvisato chi di competenza affinchè prestasse il dovuto intervento. Il problema e che chi doveva prestare “ il dovuto intervento “ non si è fatto vedere e l’epilogo della storia è inutile raccontarlo…

Forse in queste zone le istituzioni non hanno ancora raggiunto quel grado di civiltà, che impone che vicende e storie come queste non accadano, alcuni di voi che forse staranno leggendo queste poche righe staranno pensando. “ eh!!! chist quant problem s’fa p nu can miezz a via“. Forse siamo troppo abituati a pagare le tasse e a non ricevere il servizio dovuto ( perche tra i tanti compiti dell’asl c’è anche questo)……

Ferdinando V.

[Ovviamente grazzaniseonline è pronto ad ospitare eventuali repliche da parte di chi è chiamato in causa.]

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout