Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Oratorio "Il giardino della vita": festa di apertura

Oratorio "Il giardino della vita": festa di apertura

giovedì 2 ottobre 2008, di redazione


Grazzanise - L’oratorio "Il giardino della vita" riapre i battenti. Quest’anno l’equipe di animatori propone un nuovo percorso a tutti i bambini e ragazzi di Grazzanise, diverso da quelli che si sono susseguiti negli ultimi anni.
Un nome, Progetto Damasco, emblematico che richiama l’evento, riportato negli Atti della conversione dell’apostolo Paolo e che indica la via che perseguiremo quest’anno.
Sabato 4 ottobre, giornata in cui ricorre la festa del santo patrono d’Italia, sarà inaugurato il nuovo anno con una festa di apertura che darà il là al progetto.
L’appuntamento è per le 15.30 presso lo spazio antistante la cappella Madonna dell’Arco in via Oberdan e l’invito è aperto a tutti:

 ai bambini e ragazzi che vogliano scoprire questo nuovo progetto pensato per loro;

 ai genitori, che costituiscono un punto forza per testimoniare la fede cristiana attraverso l’esempio, l’impegno, l’attenzione, la condivisione ma soprattutto la passione e l’amore verso i ragazzi;

 ed, inoltre, a tutti i giovani che vogliano aiutare noi animatori in questo lavoro arduo e al contempo piacevole, poiché ne abbiamo veramente bisogno.

Non mancate, vi aspettiamo puntuali. A seguire parteciperemo tutti alla celebrazione eucaristica.

Gli animatori dell’oratorio “Il giardino della vita”

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout